Visualizzazione stampabile
-
BUG CyanogenMod 7.1
Ho deciso di aprire questo thread per riassumere tutti i bug riscontrati nella ROM CyanogenMod 7.1
Per ora, nella versione RC3, ho riscontrato questi;
1) la rubrica non è gestibile come quella originale. Ho dovuto cancellare tutti i numeri 1 ad 1 e non mi fa utilizzare quelli della SIM (devo copiarli per forza sul telefono);
2) non riesco a cambiare il font dei caratteri dalla voce display nel menu impostazioni;
3) a volte i due soft keys mi restano accessi, altre volte no;
4) il cellulare non si connette a Kies;
5) Google Maps crasha;
6) vibrazione assente nell'arrivo di notifiche (SMS, MMS, E-mail, Tweets ecc).
Se ne avete riscontrati altri, rispondete!
-
Apparte la 2 e la 6, che a me non capitano, per il resto concordo. Io sinceramente mi sono rotto, specialmente per la 1, non noto miglioramenti di velocità e, quando voglio usarlo veramente come uno smartphone, crasha. Le uniche cose buone sono la migliore durata della batteria (prima, con mezza giornata di wifi acceso si scaricava, ora con una giornata intera consuma solo il 50%) e l'app 2 sd. Passo alla gio pro sperando in miglioramenti, altrimenti alla kq6 che era tanto bella...
-
4)Credo che non si connetta a kiea perchè è una custom rom
5)Crasha solo l'ultima versione, la 6.0 , la versione meno recente (5.6 credo) dovrebbe funziona
6)Per risolalvere questo problema vai su messaggi>impostazioni> notifiche
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Sapete per caso come disabilitare la fastidiosa rotazione automatica delle schermo? Troppo opzioni! :-[
-
Prova ad usare il widget del risparmio energia e mettici l'opzione della rotazione dello schermo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanfra1407
Sapete per caso come disabilitare la fastidiosa rotazione automatica delle schermo? Troppo opzioni! :-[
semplicemente col menu a tendina che scende?? (nn ho la cyano quindi nn sono sicurissimo xo sara rimasto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanfra1407
Ho deciso di aprire questo thread per riassumere tutti i bug riscontrati nella ROM CyanogenMod 7.1
Per ora, nella versione RC3, ho riscontrato questi;
1) la rubrica non è gestibile come quella originale. Ho dovuto cancellare tutti i numeri 1 ad 1 e non mi fa utilizzare quelli della SIM (devo copiarli per forza sul telefono);
2) non riesco a cambiare il font dei caratteri dalla voce display nel menu impostazioni;
3) a volte i due soft keys mi restano accessi, altre volte no;
4) il cellulare non si connette a Kies;
5) Google Maps crasha;
6) vibrazione assente nell'arrivo di notifiche (SMS, MMS, E-mail, Tweets ecc).
Se ne avete riscontrati altri, rispondete!
1) Ti ho risposto nell'altro thread, segnalandoti 2 apps per la gestione della rubrica, che non solo migliorano la gestione, ma sono anche piu personalizzabili della rubrica standard android
2) Ti ho risposto nell'altro thread, è un problema che hai solo tu, cambia app.
3) Ti ho risposto nell'altro thread, è anche questo un problema che hai solo tu
4) E' una custom rom, non aspettarti garanzie o compatibilità con programmi per le rom ufficiali
5) Crasha perchè la 6.0 non è pienamente compatibile con la cyanogen, prova a installare la 5.6 o versioni piu vecchie
6) Impostazioni > Audio
La rotazione automatica la trovi sotto Impostazioni > Cyanogen Mod > Display, deseleziona tutto tranne 0 degrees, poi vai sotto Impostazioni > Display e togli "Rotazione Automatica"
-
Vorrei ricordare che questa rom è ancora in dev, sono solo relase candidate, non potete ancora pretendere stabilità come una rom già rilasciata definitivamente
-
-
anche la 7.1, è solo una RC non una stable