Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione GioJohn, il 360 Launcher sembra proprio uguale al QQ Launcher... Sono entrambi molto belli e hanno entrambi pregi e difetti... Per esempio il QQ mi sembra che abbia più temi, ma il 360 in effetti sembra ancora più fluido... Beh, mi sa che li terrò entrambi e li alternerò!! :)
P.S. Unica pecca di tutti e due: alcune cose sono in cinese/coreano/giapponese... Insomma ogni tanto ti trovi qualche ideogramma!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagial
P.S. Unica pecca di tutti e due: alcune cose sono in cinese/coreano/giapponese... Insomma ogni tanto ti trovi qualche ideogramma!! o_O
Mai successo con il QQLauncher.
-
Quote:
sanfra1407
Mai successo con il QQLauncher.
Mmm, mi sembrava che ci fosse qualche ideogramma quando vai a sfogliare i temi online... Ma magari mi sbaglio...
-
Una domandina...io ho QQ Launcher, ed effettivamente quando scegli i temi OnLine sembra di stare in cina...ma a noi non interessa qst cosa...volevo sapere perchè a me le icone non cambiano...come devo fare? rimangono sempre le stesse...mmm...:-\
-
Quote:
Blackmanba07
Una domandina...io ho QQ Launcher, ed effettivamente quando scegli i temi OnLine sembra di stare in cina...ma a noi non interessa qst cosa...volevo sapere perchè a me le icone non cambiano...come devo fare? rimangono sempre le stesse...mmm...:-\
Le icone non cambiano se cambi tema? Strano, a me le cambiava...
E comunque anche 360 Launcher mi sembra faccia le stesse bizze che faceva QQ Launcher col lockscreen (che è beta per tutti e due)...
-
ho installato qqlauncher (new effects) aggiornato al 23/03/2012 e mi sono trovato perfettamente.
Bello, stabile, preciso, perfettamente personalizzabile anche se ho preferito mantenere il locker con il tracciamento del segno.
Tuttavia ieri mi è successo una cosa particolare.
Il sistema si era come bloccato e non riconosceva i tasti a lato della home; ho premuto due volte la home e.... ho effettuato uno screenshot dello schermo o_O che mi ha salvato proprio screenshot.
Poi il sistema si è sbloccato e non riesco a capire come poter effettuare gli screenshot. A voi è mai capitato?
dimenticativo.... io ho un S+