Visualizzazione stampabile
-
Aiuto messaggi!!
Raga ho 1 problema...nel vecchio telefono quando componevo un messaggio piu lungo di una pagina mi inviava 2 messaggi in uno.. adesso nel mio galaxy gio appena supero una pagina mi converte il messaggio in mms.. sapete come fare a non farlo convertire in mms ma a fare inviare 2 messaggi in uno?
-
non hai nessuna rom diversa da quella stock installata vero? di solito dovrebbe succedere se mandi più di 4 sms. in ogni caso qui c'è la soluzione, ma devi fare il root al cellulare: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1171541
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffaGalaxyGio
Raga ho 1 problema...nel vecchio telefono quando componevo un messaggio piu lungo di una pagina mi inviava 2 messaggi in uno.. adesso nel mio galaxy gio appena supero una pagina mi converte il messaggio in mms.. sapete come fare a non farlo convertire in mms ma a fare inviare 2 messaggi in uno?
Devi installare qualche app per i messaggi alternativa..purtroppo è un problema che presenta il software e non ci si può far nulla,se non questo..prova con qualcosa come "Go sms pro",oppure "Handcent sms",o ancora "Chompsms" :) sono ottime app che trovi nel market gratis :) e sono pure molto personalizzabili :)
Se ti sono stato utile,clicca Thanks in basso a sinistra del post,se ti va ;) per altro chiedi pure :) ciaoooooooooo :)