Visualizzazione stampabile
-
Buona Keyboard per Giò
Salve a tutti!!
come da titolo volevo un parere da parte vostra per quanto riguarda le varie keyboard che ci sono per il giò..Potreste consigliarmi secondo voi la migliore, dato che io ne ho provate un paio ma non sono mai stata pienamente soddisfatta...Grazie mille!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prichi
Salve a tutti!!
come da titolo volevo un parere da parte vostra per quanto riguarda le varie keyboard che ci sono per il giò..Potreste consigliarmi secondo voi la migliore, dato che io ne ho provate un paio ma non sono mai stata pienamente soddisfatta...Grazie mille!!:D
Le uniche decenti al momento sono Super Keyboard Pro e SwiftKey, ce ne sono altre buone ma (al momento) sono solo in lingua inglese (tipo A.I. Keyboard)
-
Quote:
Miryel
Le uniche decenti al momento sono Super Keyboard Pro e SwiftKey, ce ne sono altre buone ma (al momento) sono solo in lingua inglese (tipo A.I. Keyboard)
Devo ancora provare super Keyboard pro..magari provo a vedere come è...grazie mille Miryel^^
-
Quote:
Prichi
Devo ancora provare super Keyboard pro..magari provo a vedere come è...grazie mille Miryel^^
Swiftkey ha un dizionario più tollerante, nel senso che anche se scrivi boiate ti corregge tutto, ma non ha la tastiera t9 e compact qwerty, mentre SKP ha sia il layout T9 che Compact, però è meno tollerante se sbagli a scrivere, dipende un po dalle tue necessità :)
-
Io ultimamente uso swiftkey in querty, con i tasti alle massime dimensioni, e devo dire che non sbaglia una parola! (io ho le dita grandi quindi di solito ho qualche problemino a scrivre sullu querty, che però preferisco alla solita 3x4)
-
Quote:
Shiny
Io ultimamente uso swiftkey in querty, con i tasti alle massime dimensioni, e devo dire che non sbaglia una parola! (io ho le dita grandi quindi di solito ho qualche problemino a scrivre sullu querty, che però preferisco alla solita 3x4)
l'ho scaricata anche io quella ma non mi piace molto il fatto che ti riconosca e corregga le parole che vuoi inserire...lo trovo un pò fastidioso a dire il vero...
-
Quote:
Prichi
Salve a tutti!!
Io mi trovo molto bene con questa: https://market.android.com/details?i...n.ported&hl=it Buone feste!
-
Quote:
sanfra1407
hai ragione questa è carina ma non ha le stesse funzioni di quella Samsung
-
Quote:
sanfra1407
Grazie mille adesso la provo e poi ti faccio sapere se mi ci trovo bene...
-
Io non ero fiducioso del touch screen per la tastiera, sono partito usando la t9 di varie tastiere scaricabili ma niente di che, ora uso addirittura la qwerty in verticale grazie a swiftkey...se impari ad usarla risparmi molti fastidi, queste sono le mie statistiche dopo un mese di utilizzo: http://img208.imageshack.us/img208/5...4986551417.png
Uploaded with ImageShack.us