Visualizzazione stampabile
-
A me fa il login automatico, nelle impostazioni sta il memorizzare utente e pass, li mette lui automaticamente
-
Ecco finalmente ci sono riuscito..
Grazie a tutti comunque!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho effettuato il login una volta sola, entro e rispondo tranquillamente, addirittura ho fatto il backup con titanium e il login è rimasto memorizzato, non capisco perchè a voi no....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
ragazzi io ho effettuato il login una volta sola, entro e rispondo tranquillamente, addirittura ho fatto il backup con titanium e il login è rimasto memorizzato, non capisco perchè a voi no....
Ma non devi ogni volta o quasi che apri l'app dare il comando "controlla credenziali"??
-
Quote:
Cicciostem
Ma non devi ogni volta o quasi che apri l'app dare il comando "controlla credenziali"??
assolutamente no!, mi fa fare tutto tranquillamente
-
Quote:
ndrea17
assolutamente no!, mi fa fare tutto tranquillamente
Ma hai settato qualcosa in particolare??
-
Quote:
Cicciostem
Ma hai settato qualcosa in particolare??
ho controllato, non ho settato nulla di particolare, puo' essere che è dovuto al fatto che mi collego sempre con la rete wifi di casa mia, e che dunque è questione di rete e non di app? tanto per sparare un'ipotesi....
-
Quote:
ndrea17
ho controllato, non ho settato nulla di particolare, puo' essere che è dovuto al fatto che mi collego sempre con la rete wifi di casa mia, e che dunque è questione di rete e non di app? tanto per sparare un'ipotesi....
Nono,questo è escluso,faccio lo stesso io :) e non avrebbe neanke tanto senso xD
-
io faccio controlla credenziali e cmq continua a non funzionare
-
Trovato era la firma impostata che dava problemi