Visualizzazione stampabile
-
[problema] wifi
salve a tutti è da circa 2 mesi che ho acquistato un galaxy gio.
all'inizio non connetteva al wifi dopo tante prove ho constatato che spegnendo e riaccendendo il modem si connetteva
un mio amico con lo stesso cellulare in casa si connetteva perfettamente.
ho provato a cambiare rom ma niente.
come potrei risolvere il problema?
(in questi 2 mesi ho cercato tutte le guide presenti e altri topic ma non sono riuscito a risolvere il problema)
-
Mettiti il cuore il pace... Il tuo modem e il cell sono incompatibili.
Non c'è nessun modo per far collegarti automaticamente.
-
ecco ti mando il link di un utente di questo forum..stesso problema e ha risolto https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
-
già visto e già provato ora monto cyanogen ma non và D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
newgio1
già visto e già provato ora monto cyanogen ma non và D:
Non va nemmeno con cyanogen, credo ci sia una specie di "lista nera" di router con cui il Giò ha problemi di connessione,
non c'è niente da fare rassegnati...io sono mesi e mesi che vado avanti cosi :)
-
Be allora molto probabilmente è così..per curiosità che modem hai? Se trovo qualcosa silul web ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Samu98
Be allora molto probabilmente è così..per curiosità che modem hai? Se trovo qualcosa silul web ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Netgear DG834Gv5
-
netgear dg834g v5
però è strano che se lo spengo per un pò si connette.
-
Quote:
newgio1
netgear dg834g v5
però è strano che se lo spengo per un pò si connette.
Stessa cosa capita a me, il bello è che la connessione del cellulare cade quando gli pare e piace non ha un tempo fisso di connessione, a volte resta collegato anche 5-6 ore altre volte basta mezz'ora :/
Ci dev'essere qualcosa che lo fa disconnettere anche perchè il router non ha problemi con il mio portatile in wifi, è solo il Giò che si fanculizza da solo :(
-
ho avuto iphone 2g si connetteva perfettamente iphone 3gs di me fre si connetteva perfettamente nexus dell'altro mio fratello connesso senza problemi il mio ex star wifi dava dei problemi e basta
molto strano (senza contare tutti i pc connessi