Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CESARE1971
Volevo come alcuni di voi comprare il grand duos da Techmania.biz. Al momento il prezzo è buono € 345+spese sped. mentre nel negozio nel mio paese è €. 420.
E' la prima volta che compro su internet posso stare tranquillo? Il pagamento è anticipato? Si fa anche con paypal? Grazie.
Vai tranquillo, sia io che jonn l'abbiamo ordinato da loro ed è arrivato subito. Almeno risparmi qualcosa. Io tra l'altro l'ho ordinato subito e l'ho pagato 349 + spedizione. Mio padre è molto soddisfatto, secondo me è il miglior dual sim in assoluto, quello che tutti nuoi attendevamo.
-
Ok!! Penso che compro come voi. Per il pagamento sapete se va bene una normale postepay? Grazie ancora e scusatemi per le tante domande.
-
Quote:
CESARE1971
Ok!! Penso che compro come voi. Per il pagamento sapete se va bene una normale postepay? Grazie ancora e scusatemi per le tante domande.
sicuramente si, io non l' ho usata solo perché era scarica e non avevo voglia di andare in posta. ...
-
come anticipato, ecco qui : root e cwm
A voi i commenti...
-
Ormai continuo ad approfittare della vostra gentilezza per altre piccole domande. Il grand duos come dimensioni è simile al galaxy S3? Quest'ultimo è l'unico che ho visto in negozio per paragonarlo.
-
ragazzi voglio solo aggiornare i prezzi di techshops
s7562 € 195,00
i9082 € 340,00
-
Quote:
CESARE1971
Ormai continuo ad approfittare della vostra gentilezza per altre piccole domande. Il grand duos come dimensioni è simile al galaxy S3? Quest'ultimo è l'unico che ho visto in negozio per paragonarlo.
da cosa dichiarano s3 : Peso: 133 g Altezza: 136,6 mm. Larghezza: 70,6 mm. Profondità : 8,6 mm.
i9082: Peso: 162 g Altezza: 143,5 mm. Larghezza: 76,9 mm. Profondità : 9,6 mm.
Ora mi sto ricaricando tutte le mie apk e impostazioni e a parte qualche incompatibilità con JB risolta aggiornando l' apk, rimane: (come risaputo con JB) il flashplayer che non funziona con opera e chrome, mentre è perfetto con il browser di serie e link2sd che supporta solo la seconda partizione ext4 (non è un problema), ma all' accensione o riavvio da un problema di caricamento in ritardo e richiede il riavvio rapido e poi funziona perfettamente, ma non ho acora avuto tempo di approfondire...
Altra cosa positiva rispetto a modelli precedenti (6102 e 7562) che il google digitazione vocale (sms, email, ecc) , può essere scaricato il pacchetto in italiano e funziona anche offline...
Per il resto sempre ottimo , mai rallentamenti o impuntamenti (se non con apk non pienamente compatibili con JB e quindi risolvibile con l' aggiornamento dell' apk), in serata ne farò una bella prova su "strada" (con segnale debole ed intermittente) e vi farò sapere...
-
Cia ragazzi in primis grazie a jonn per le sue dritte. Io l' ho comprato da techshop e ritirato in sede il 15/2. Nessun problema riscontrato tranne che le notifiche degli sms si annullano dopo averli letti con un ritardo di alcuni minuti. Per la fotocamera non e' presente,come s3 e note, la modalita' multiscatto.Ho firmware del kenia.
Inviato dal mio GT-I9082
-
Quote:
macagnaz
Cia ragazzi in primis grazie a jonn per le sue dritte. Io l' ho comprato da techshop e ritirato in sede il 15/2. Nessun problema riscontrato tranne che le notifiche degli sms si annullano dopo averli letti con un ritardo di alcuni minuti. Per la fotocamera non e' presente,come s3 e note, la modalita' multiscatto.Ho firmware del kenia.
Inviato dal mio GT-I9082
confermo tutto quanto hai detto, anche ora con il firmware I9082XXAMAC tedesco + root e cwm!
-
Altre piccole differenze con note e s3, non ha possibilita' in impostazioni/schermo di accedere al "pannello notifiche" per implementare ( sino a 10) o eliminare le icone di accesso rapido nella barra delle notifiche; io avevo bisogno di inserire quella della modalità alla guida. Comunque rispetto ai miei ex dual sim : acer dx900 - onda Andy- zopo zp 300 plus, resta sempre un "grande Samsung".