Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco installato il firmware Greco (Europa) 4.1.2 I9082XXAMAE, I9082OXXAMA5 (più recente di quello Tedesco) e sembra andare bene.
La mia domanda è se si possono installare anche quelli extracomunitari che sono più recenti. Secondo voi che tipo di problemi potrebbero arrecare al telefono in ordine alle impostazioni Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio69
Ho da poco installato il firmware Greco (Europa) 4.1.2 I9082XXAMAE, I9082OXXAMA5 (più recente di quello Tedesco) e sembra andare bene.
La mia domanda è se si possono installare anche quelli extracomunitari che sono più recenti. Secondo voi che tipo di problemi potrebbero arrecare al telefono in ordine alle impostazioni Italia?
Secondo la mia esperienza, con tutti i modelli che ho in firma, cambia poco. In questo caso, dal momento che non c'è un firmware italiano, uno qualsiasi va bene.
-
Quote:
pippofiori
Secondo la mia esperienza, con tutti i modelli che ho in firma, cambia poco. In questo caso, dal momento che non c'è un firmware italiano, uno qualsiasi va bene.
ho un problema,praticamente quando fa lo switch da 3g a 2g poi ritorna in 3g mi si blocca il comparto telefonico non posso ricevere ne chiamare,provato anche a cambiare sim,il problema rimane,non funziono neanche i dati,qualche idea?
-
una domanda...ma esistono firmware base tipo quelli dei nexus... dove non ci sono applicazioni preinstallate, tipo facebook ecc....???
-
Quote:
Stefanoborda
ho un problema,praticamente quando fa lo switch da 3g a 2g poi ritorna in 3g mi si blocca il comparto telefonico non posso ricevere ne chiamare,provato anche a cambiare sim,il problema rimane,non funziono neanche i dati,qualche idea?
Che firmware hai? Prova prima a pulire la cache da recovery, eventualmente un factory reset ed in ultimo cambia firmware.
Quote:
tonimanero72
una domanda...ma esistono firmware base tipo quelli dei nexus... dove non ci sono applicazioni preinstallate, tipo facebook ecc....???
Facebook non l'ho mai avuti preinstallato....a quali altri applicazioni ti riferisci? Le uniche personalizzazioni che trovi sono quelle relative ai firmware degli operatori telefonici.
-
Quote:
pippofiori
Facebook non l'ho mai avuti preinstallato....a quali altri applicazioni ti riferisci? Le uniche personalizzazioni che trovi sono quelle relative ai firmware degli operatori telefonici.
Io ho un sonyericsson experia neo e android della sony contiente diverse applicazioni preinstallate, tra cui facebook che non uso, ma nache youtube, album3d, assistenza, acuista giochi, acquista applicazioni ecc...
io vorrewi un firmware che contenesse lo stretto indispensabile, cioè solo OS rubrica, telefono ecc.... senza altro.... di solito così sono i nexus....
-
da techmania è arrivato a 299€
-
Quote:
tonimanero72
da techmania è arrivato a 299€
E che cavoli.... :( Mo tra un pò lo regalano ! :( Io pagato 319 da Stock......
-
buon pomeriggio a tutti, purtroppo ho dovuto rimandare l'acquisto di questo smarphone, però seguo ogni giorno il forum!
detto ciò mi chiedevo e vi chiedo un paio di cose.
mi è parso di capire che il grand duos forse sta presentando qualche problemino ????
il repentino calo di prezzo secondo voi è dovuto al fatto che è in uscita S4 a "breve" o per altre ragioni (magari già samsung ha abbandonato lo sviluppo di questo device o l'esistenza di qualche problemino)?
è strano che dal lancio ad oggi ha perso già un bel pò di valore!
se continua così lo compro dopo che uscirà l' S4 a sto punto!
grazie a tutti e buona serata
-
Ciao tutti e complimenti x il sito, una domanda ...anche io sono in possesso di questo gioiellino , quando mi arriva un telefonata c'è un modo x vedere su quale scheda la ricevo? Io avevo un cellulare cinese e quando ricevevo una chiamata con il colore della sim abbinata capivo su quale scheda chiamava....grazie