Visualizzazione stampabile
-
Scusa Jonn ho notato che mi consuma piu batteria (almeno rispetto all Ace 6802 che avevo prima) di notte lo metto in modalita volo avendo il 23% di batteria al mattino arriva all' 1%...con l'altro perdevo un paio di punti al max è normale?
Lo spegnerei anche ma poi non suonerebbe la sveglia vero?...grazie per i preziosissimi consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreotto2006
Ciao, io ho il kernel mod XDA ed i settaggi SetCPU consigliati dal thred... Ma NON raggiungo quei risultati Come mai ? :( Che settaggi hai ?
Grz
Scusa Andreotto2006, ma la modXDA che utilizzi, gestisce le 2 SIM? Avevo lettpo che le rom cucinate gestivano una SIM soltanto
-
Ciao amici!
Voglio comprare questo dispositivo. Vengo da Samsung GALAXY S DUOS e ZOPO 900 LEADER.
Come valutate la qualità audio in capsula durante le chiamate? Quella del mio vecchio SAMSUNG GALAXY S DUOS era penosa, molto cupa e non riuscivo mai a capire l'interlocutore. Passato allo ZOPO 900 LEADER reputo la qualità audio in capsula di questo dispositivo sufficiente, ma rispetto all'iphone è inferiore (non in volume ma come pulizia della voce)..
Come valutate la qualità audio rispetto ai vostri passati telefoni?
Mi preme molto questo reparto, infine vorrei sapere come si comporta in fluidità generale questo telefono. Ho letto che è inferiore al NOTE 2, mi domandavo se è simile all'S2 o S3..
Grazie in anticipo delle risposte, saluti a tutti! :-)
-
ciao a tutti..domanda:quando vado a controllare quali applicazioni sono in esecuzione, noto che ce ne sono alcune che in quel momento non sto utilizzando, ad esempio maps o orologio doppio o s voice, che ripeto non utilizzo in quel momento..come mai risultano tra le applicazioni in esecuzione allora?.un'altra cosa: mi conviene spuntare la casella "disabilita i processi in background" o la casella " limita i processi in background"..grazie a tutti..
-
Quote:
tonimanero72
Scusa Andreotto2006, ma la modXDA che utilizzi, gestisce le 2 SIM? Avevo lettpo che le rom cucinate gestivano una SIM soltanto
Io parlo del solo KERNEL, no dell'intera ROM :)
-
Quote:
zion1971
Scusa Jonn ho notato che mi consuma piu batteria (almeno rispetto all Ace 6802 che avevo prima) di notte lo metto in modalita volo avendo il 23% di batteria al mattino arriva all' 1%...con l'altro perdevo un paio di punti al max è normale?
Lo spegnerei anche ma poi non suonerebbe la sveglia vero?...grazie per i preziosissimi consigli
sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...
Quote:
SAP27
Ciao amici!
Voglio comprare questo dispositivo. Vengo da Samsung GALAXY S DUOS e ZOPO 900 LEADER.
Come valutate la qualità audio in capsula durante le chiamate? Quella del mio vecchio SAMSUNG GALAXY S DUOS era penosa, molto cupa e non riuscivo mai a capire l'interlocutore. Passato allo ZOPO 900 LEADER reputo la qualità audio in capsula di questo dispositivo sufficiente, ma rispetto all'iphone è inferiore (non in volume ma come pulizia della voce)..
Come valutate la qualità audio rispetto ai vostri passati telefoni?
Mi preme molto questo reparto, infine vorrei sapere come si comporta in fluidità generale questo telefono. Ho letto che è inferiore al NOTE 2, mi domandavo se è simile all'S2 o S3..
Grazie in anticipo delle risposte, saluti a tutti! :-)
ciao, per l' audio io non avevo già problemi con il 7562 (hai provato a cambiare firmware, il primo che ho avuto di serie era effettivamente cupo e non pulito ...), quindi per me va bene , però appunto non so cosa ti aspetti, per la fluidità e in generale, è molto valido (detto anche da molti del forum che arrivano da s2, s3 o iphone...)
-
Scusa l'ignoranza :-)
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
[QUOTE=jonn;3779956]sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...
Intanto grazie per la risposta Jonn...ho messo in mod volo e ho visto in gestione applicazioni in esecuzione ce ne sono tantissimi 615 mb utilizzati togliendo la mod volo aumentano a 622 ...ma è normale?Hai qualche suggerimento per alleggerirlo quando le app non lavorano...grazie
-
Quote:
jonn
sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...
ciao, per l' audio io non avevo già problemi con il 7562 (hai provato a cambiare firmware, il primo che ho avuto di serie era effettivamente cupo e non pulito ...), quindi per me va bene , però appunto non so cosa ti aspetti, per la fluidità e in generale, è molto valido (detto anche da molti del forum che arrivano da s2, s3 o iphone...)
Ciao jonn,
grazie delle risposte :-)
Effettivamente non ho mai cambiato firmware all'S DUOS. Ora stò scaricando l'ultimo firmware Portoghese e faccio una prova.
Tornando al GRAND DUOS, ci sono differenze di qualità audio in capsula rispetto all'S DUOS?
Grazie ancora! gentilissimo e tempestivo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da tonimanero72
Solo la cianogen gestisce una sola sim, le altre custom rom vanno benissimo!
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App