Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao la tua procedura é giusta. .. il problema é che hai dualsim sim sempre attiva abilitato ( verifica anche nei trasferimenti di chiamata e te ne troverai di incrociati tra la 2 sim....) , praticamente tu la disabiliti ma lei devia la chiamata ( a tue spese) sull' altra... sai a quanti é capitato sul 6102 e 7562 in passato. ..prova a vedere e vedi che risolvi... ....
Ho risolto parzialmente riesco a disattivare la SIM 1 ma non la 2 che in ogni caso, indipendentemente dai settaggi, mi trasferisce la chiamata sulla 1. Questo come problema è parzialemente aggirabile perché posso mettere la SIM x lavoro come 1.
Comunque grazie
-
Quote:
marcoc59
Ho risolto parzialmente riesco a disattivare la SIM 1 ma non la 2 che in ogni caso, indipendentemente dai settaggi, mi trasferisce la chiamata sulla 1. Questo come problema è parzialemente aggirabile perché posso mettere la SIM x lavoro come 1.
Comunque grazie
se è quello non risolvi , perchè se è un trasferimento rimane nella sim (non lo slot).... ma se vai da telefono (cornetta), tasto basso sinistra, impostazioni chiamata , trasferimento chiamata, chiamata vocale e verifica che sulla sim2 (verifica entrambe, ma il problema è la 2 nel tuo caso...) su se non raggiungibile non abbia il numero della 1.... in via normale deve permetterti di disabilitarle entrambe (una per volta, logico)... prova...
-
Quote:
jonn
nel tuo caso trasferisci da scheda sim 1 a scheda sim 2 : sei in conversazione con la 2, la 1 viene chiamata, ma non è raggiungibile, parte il trasferimento verso la 2 che è occupata e quindi arriva l' avviso di chiamata (con il numero del chiamante) e qui se rispondoi paghi... altrimenti niente...
per il wifi non ci sono problemi : è una cosa a parte e lavora simultaneamente...alle sim...
Quote:
fabiobr
mi da errore:
[sim1] trasferimento chiamate:
errore