Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ho acquistato questo smartphone ma non è presente come lingua di inserimento l'italiano, quando vado a cercarla me la mette tra le lingue aggiuntive ma quando provo a cliccare su per scaricarla mi dice che non ho la connessione dati anche se questa è attiva e regolarmente funzionante. Potete aiutarmi?
Grazie.
-
Ciao ragazzi novità dopo l'installazione della rom Saudita ? io da qualche mese ho ricevuto l'aggiornamento al 4.2.2 e non vi dico che macello, oltre a connessione con segnale basso, preferiti che non si cancellano tutti insieme ( bisogna farlo 2 volte almeno ), la navigazione a volte non parte e di google quando si apre la tastiera per scrivere mi sovrappone il rigo dove scrivere csa cerco. Oggi poi ho collegato l'auricolare e ho scoperto che funziona fin quando non provi a telefonare, da li oltre a non funzionare per la chiamata se fai ripartire la radio ti dice di collegare l'auricolare !! :-|
Voi avete riscontrato questi effetti ? avete trovato soluzioni ? leggevo della ROM Saudita ma non vorrei invalidare la garanzia .... a voi come va ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Buonasera, ho acquistato questo smartphone ma non è presente come lingua di inserimento l'italiano, quando vado a cercarla me la mette tra le lingue aggiuntive ma quando provo a cliccare su per scaricarla mi dice che non ho la connessione dati anche se questa è attiva e regolarmente funzionante. Potete aiutarmi?
Grazie.
2 Domande:
- Quando parli di lingua ti riferisci alla lingua di sistema o alla lingua dell'S Voice?
- Il download lo fai con la connessione dati o con il wi-fi?
-
Quote:
usn10583
Ciao ragazzi novità dopo l'installazione della rom Saudita ? io da qualche mese ho ricevuto l'aggiornamento al 4.2.2 e non vi dico che macello, oltre a connessione con segnale basso, preferiti che non si cancellano tutti insieme ( bisogna farlo 2 volte almeno ), la navigazione a volte non parte e di google quando si apre la tastiera per scrivere mi sovrappone il rigo dove scrivere csa cerco. Oggi poi ho collegato l'auricolare e ho scoperto che funziona fin quando non provi a telefonare, da li oltre a non funzionare per la chiamata se fai ripartire la radio ti dice di collegare l'auricolare !! :-|
Voi avete riscontrato questi effetti ? avete trovato soluzioni ? leggevo della ROM Saudita ma non vorrei invalidare la garanzia .... a voi come va ?
La rom saudita è comunque ufficiale Samsung, pertanto non credo che vada ad invalidare la garanzia ( a meno che non abiliti i permessi di root) ed è comunque 4.2.2
Io l'ho installata da circa 1 mese e mezzo a all'inizio avevo l'impressione di avere un altro telefono, ma adesso, dopo aver installato e disinstallato una marea di programmi. sono comparsi i problemi tipici che affliggono questo terminale (blocchi, rallentamenti, ecc...) Sperariamo che un aggiornamento 4.4 risolva il problema, ma credo che questo telefono sia nato sotto una cattiva stella.
-
Quote:
toyota68
2 Domande:
- Quando parli di lingua ti riferisci alla lingua di sistema o alla lingua dell'S Voice?
- Il download lo fai con la connessione dati o con il wi-fi?
Parlo in riferimento alla lingua della tastiera per l'inserimento testo di sms,....
Cerco di scaricarla con la connessione dati
Grazie.
-
visti i tempi non credo che ci sarà un rilascio della 4.4 per il nostro cell, uqalcuno ha qualche novità?
Qualcuno ha installato qualche rom cucinata?
grazie
-
Quote:
tonimanero72
visti i tempi non credo che ci sarà un rilascio della 4.4 per il nostro cell, uqalcuno ha qualche novità?
Qualcuno ha installato qualche rom cucinata?
grazie
visto che dici cosi su sammobile e' apparso un firmware 4.4.2 india
GT-I9082 India 2014 July 4.2.2 I9082XXUBNG3 I9082ODDBNG1
e sembra vada benino ha un difettino... non ha l'italiano.... sigh me ne sono accorto dopo averlo installato anche se ha la xx e in teoria avrebbe dovuto esserci.
ora lo provo lo stesso per qualche giono poi vi dico ciaoooo
-
Quote:
pierino2010
visto che dici cosi su sammobile e' apparso un firmware 4.4.2 india
GT-I9082 India 2014 July 4.2.2 I9082XXUBNG3 I9082ODDBNG1
e sembra vada benino ha un difettino... non ha l'italiano.... sigh me ne sono accorto dopo averlo installato anche se ha la xx e in teoria avrebbe dovuto esserci.
ora lo provo lo stesso per qualche giono poi vi dico ciaoooo
ciao.. è sempre 4.2.2... per l' italiano avevo scritto: https://www.androidiani.com/forum/sa...le-lingue.html... devi avere la cwm.... per i firmware indiani , tieni d' occhio che possono mandare sms in india a tua insaputa (normalmente 2 al primo avvio o dopo un ripristino o wipe)....
-
credo che non ci sarà mai una 4.4.2 per i9082....è più semplice cambiare device
-
ciao a tutti,
mi hanno appena dato un samsung galaxy grand duos nuovo,
ma vi confesso che io di cellulari ci capisco ben poco...
purtroppo leggendo tutti i vostri post ho più confusione che chiarezza :(
qualche buona anima pia, non è che mi aiuterebbe a capire a grandi linee cosa devo verificare
e aggiornare per avere un cellulare ok come software, hardware e firmware?
grazie mille
Eleonora