Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
in attesa di un firmware europeo, oggi mi sono flashato modem e kernel del 4.2.2 indiano. Per il momento come segnale (parlo per me ) sembra pių stabile, all' accensione la sim 1 si collega alla rete molto velocemente e la connessione dati mi sembra un po pių fluida... (ultimamente con il 4.2.2 mi lasciava dei momenti di vuoto ...).... Per chi volesse provare ho uppato
qui ... (dentro vi sono 2 rar: uno inu e l' altro ser con il file modem e kernel appunto di india e russia ... )... Per provarli flashare dal pda di odin il file BcmCP.tar e poi il file boot.tar contenuti nel rar inu... si volesse tornare indietro al russo, flashare BcmCP.tar e poi boot.tar del rar ser, sempre dal pda di odin....
Scusami jonn..volevo gentilmente sapere se seguendo la tua procedure, rischio di azzerare il telefono e di conseguenza le app...
P.S. Sai non mi andrebbe di fare i wape..
Grazie....
-
Quote:
pepilio
Scusami jonn..volevo gentilmente sapere se seguendo la tua procedure, rischio di azzerare il telefono e di conseguenza le app...
P.S. Sai non mi andrebbe di fare i wape..
Grazie....
no, non cancella niente... (poi sai che il rischio imprevisto c' č sempre . ..)...ed č velocissimo....
-
scusa jonn mi spieghi la procedura ho spacchettato tutto e mi escono due file img non dovrebbero essere bin? e poi odin deve essere impostato con autoreboot e f. come quando si installa il firmware? grazie
-
Quote:
lallo73
scusa jonn mi spieghi la procedura ho spacchettato tutto e mi escono due file img non dovrebbero essere bin? e poi odin deve essere impostato con autoreboot e f. come quando si installa il firmware? grazie
per odin stesse impostazioni... per i file devi fermarti quando hai i 2 .tar e li usi dal pda di odin (uno per volta...).....(quindi primo rar, dentro 2 .rar: inu e ser e dentro i 2 .tar da usare cosė...)
-
Quote:
jonn
per odin stesse impostazioni... per i file devi fermarti quando hai i 2 .tar e li usi dal pda di odin (uno per volta...).....(quindi primo rar, dentro 2 .rar: inu e ser e dentro i 2 .tar da usare cosė...)
non ho capito la procedura io ho ho scompattato il file inu e mi sono trovato i due file .tar ti spiego come volevo fare mando in download il cell poi lo collego dopo aver selezionato da odin uno dei due file .tar e faccio start stessa cosa con il secondo file quello che volevo dirti ma sono entrabi degli archivi quindi come li scompatto? grazie
-
Quote:
lallo73
non ho capito la procedura io ho ho scompattato il file inu e mi sono trovato i due file .tar ti spiego come volevo fare mando in download il cell poi lo collego dopo aver selezionato da odin uno dei due file .tar e faccio start stessa cosa con il secondo file quello che volevo dirti ma sono entrabi degli archivi quindi come li scompatto? grazie
perfetto, devi fare proprio cosė... i tar non li devi scompattare , ma devi usarli cosi da odin..
-
jonn ma una volta inseriti non si fa nulla si scompattano o li metto e basta
-
Quote:
lallo73
jonn ma una volta inseriti non si fa nulla si scompattano o li metto e basta
prendi i 2 .tar e li flashi con odin (1 per volta) da pda come fosse un .md5 di un firmware...
-
visto ora: nuovo firmware svizzera qui...o kenya qui stasera o domani flasho svizzero.....
-
Sto scaricando lo svizzero dopo lo installo e lo provo :)
p.s.avevo su quello russo.