Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
jonn io non ho ancora aggiornato a svizzera e ti dico che con moden e kernel che hai postato il segnale va una favola e anche il cell non so se alla fine mi conviene sono tentato con il vietnam
l' importante, prima di tutto, è riuscire ad averlo il più stabile possibile. ... io è da pranzo che ho lo svizzero più modem e kernel indiani... e come segnale per il momento mi sembra il miglior compromesso ( naturalmente tra le prove che ho fatto fino ad ora. .). .. appena posso proverò la stesso modifica con kernel e modem vietnam. . comunque usa quello che preferisci. .. e poi vediamo le varie impressioni. .. (poi sicuramente, ognuno in base al proprio uso, avrà preferenze diverse....l' importante è essere soddisfatti. ..)
-
Quote:
tonimontoia
ho scaricato per due volte il file firm vietnam ma mi dice archivio danneggiato,c'è qualche altro link dove scaricarlo,grazie
-
Quote:
klikis
ho scaricato per due volte il file firm vietnam ma mi dice archivio danneggiato,c'è qualche altro link dove scaricarlo,grazie
qui ti funziona?
-
Quote:
jonn
scarico e ti faccio sapere
-
Quote:
klikis
scarico e ti faccio sapere
ok ... io l' ho appena scaricato e mi sono messo sotto il kernel + modem... domani vedremo come si comporta...
-
flashato oggi con 4.2.2 svizzero
niente male... carino , veloce , mi piace ;)
-
Quote:
Glorycybergirl
flashato oggi con 4.2.2 svizzero
niente male... carino , veloce , mi piace ;)
ok ... tieni d' occhio il segnale... a me dopo una decina di ore che l' avevo installato, muovendomi con segnale debole e intermittente non lo ha più ripreso e ho dovuto riavviare... comunque sono appena usciti e di problemi ne va na sono ancora... non ci resta che provare...
-
Quote:
jonn
l' importante, prima di tutto, è riuscire ad averlo il più stabile possibile. ... io è da pranzo che ho lo svizzero più modem e kernel indiani... e come segnale per il momento mi sembra il miglior compromesso ( naturalmente tra le prove che ho fatto fino ad ora. .). .. appena posso proverò la stesso modifica con kernel e modem vietnam. . comunque usa quello che preferisci. .. e poi vediamo le varie impressioni. .. (poi sicuramente, ognuno in base al proprio uso, avrà preferenze diverse....l' importante è essere soddisfatti. ..)
jonn se metti kernel e mode vietnam me li posti come hai fatto con quelli precedenti? te ne sarei grato sarebbe un'ottima verifica io ti dico che a stabilità con questo firm russo e i tuoi file va bene non si riavvia l'unica cosa che fa è che non riesco ad effettuare la video chiamata nonostante abbia con la sim 1 chiamate e video chiamate. altra cosa se non ti dispiace non riesco a scaricare il firm vietnam non è che mi puoi dare direttamente il file scaricato? grazie
-
Quote:
lallo73
jonn se metti kernel e mode vietnam me li posti come hai fatto con quelli precedenti? te ne sarei grato sarebbe un'ottima verifica io ti dico che a stabilità con questo firm russo e i tuoi file va bene non si riavvia l'unica cosa che fa è che non riesco ad effettuare la video chiamata nonostante abbia con la sim 1 chiamate e video chiamate. altra cosa se non ti dispiace non riesco a scaricare il firm vietnam non è che mi puoi dare direttamente il file scaricato? grazie
modem + kernel vietnam qui... prova e facci sapere cosa ne pensi...
per il firmware se non riesci a scaricarlo quando riesco lo uppo altrove e ti mando un pm...
-
grazie jonn provo modem e kernel e ti sarei grato per il firmware