Visualizzazione stampabile
-
Installato lo svizzero. Mi pare non chieda più quale sim usare per la telefonata (o sono io che ho impostato tutte le preferenze sulla sim 1?). La velocità sembra migliore della russa. Vorrei provare con kernel e modem vietnamita. Posso installarlo anche adesso che ho personalizzato il cell. con google,samsung e ammenicoli vari?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
grazie jonn provo modem e kernel e ti sarei grato per il firmware
ti mando un pm...
Quote:
giacu54
Installato lo svizzero. Mi pare non chieda più quale sim usare per la telefonata (o sono io che ho impostato tutte le preferenze sulla sim 1?). La velocità sembra migliore della russa. Vorrei provare con kernel e modem vietnamita. Posso installarlo anche adesso che ho personalizzato il cell. con google,samsung e ammenicoli vari?
grazie.
devi impostarlo che chieda la sim (da gestione sim).... per ik resto lo puoi flashare anche adesso....
-
jonn grazie ma nemmeno in quel modo sono riuscito io intendevo se mi mettevi il file già scaricato .rar non so se è possibile grazie
-
Quote:
lallo73
jonn grazie ma nemmeno in quel modo sono riuscito io intendevo se mi mettevi il file già scaricato .rar non so se è possibile grazie
ma quale problema hai?
-
iniiza a scaricare poi si ferma e mi chiede di modificare le impostazioni di firefox per i download large ora ti chiedo due cose tu hai sotto lo svizzero? come va in fluidità? e con i modem kernel vietnam e ti chiedo ancora una cosa se mi puoi postare direttamente il file scaricato grazie se no lo farò domani sperando che vada bene
-
Quote:
lallo73
iniiza a scaricare poi si ferma e mi chiede di modificare le impostazioni di firefox per i download large ora ti chiedo due cose tu hai sotto lo svizzero? come va in fluidità? e con i modem kernel vietnam e ti chiedo ancora una cosa se mi puoi postare direttamente il file scaricato grazie se no lo farò domani sperando che vada bene
per il link che ti ho dato devi usare chrome.... (te lo uppato ... non posso postare....)... per il resto lo svizzero con modifica india o vietnam (tenuti 1 giorno ciascuno) a mio avviso vanno entrambi bene...
-
grazie jonn allora ti dico ho messo vietnam kernel e moden ma da subito si è visto che perde segnale meglio india per me e se mi dici che lo svizzero è meglio del russo metterò quello sempre con modem e kernel india domani scarico svizzera ciao grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da lallo73
grazie jonn allora ti dico ho messo vietnam kernel e moden ma da subito si è visto che perde segnale meglio india per me e se mi dici che lo svizzero è meglio del russo metterò quello sempre con modem e kernel india domani scarico svizzera ciao grazie di tutto
Io ho messo il firmware svizzero, ma sinceramente non so quale modem ho.... Come faccio a vedere il modem e il kernel...?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
pepilio
Io ho messo il firmware svizzero, ma sinceramente non so quale modem ho.... Come faccio a vedere il modem e il kernel...?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
flashando un firrmware hai tutto di quel firmware li... poi se intervieni con odin puoi flashare parte di altri, ma inizialmente hai tutto di quello...
-
ho messo svizzero no wipe per il momento il segnale è buono caso mai metterò modem e kernel indiano non ho notato diversità da quello russo aspettiamo qualche giorno di uso naturalmente io aspetto sempre un firmware buono come jonn e visto i precedenti quello mio portoghese molto stabile e quello germania testato da jonn nella vecchia versione penso che proverò entrambi