Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho notato che state provando le varie versioni, io ne ho installato una a febbraio, forse la versione greca ma non ricordo bene. Quello che volevo dire però è che non proverò ad installarne altri, quello che utilizzo non va male anche se magari risulta sempre fluido e quando invece magari hai la necessità urgente di telefonare o scattare una foto proprio in quel momento fa i capricci. In conclusione comunque sono deluso di avere un prodotto con questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Il mio* fa lo stesso .. No non ho mai provato la 4.1.2. Il mio cell lo ho preso a novembre aveva gia la 4.2.2. Ciao
-
il mio invece aveva la 4.1.2 portoghese. Ho fatto l'aggiornamento alla 4.2.2 portoghese e ho cominciato ad avere problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta11
Salve ragazzi, ho notato che state provando le varie versioni, io ne ho installato una a febbraio, forse la versione greca ma non ricordo bene. Quello che volevo dire però è che non proverò ad installarne altri, quello che utilizzo non va male anche se magari risulta sempre fluido e quando invece magari hai la necessità urgente di telefonare o scattare una foto proprio in quel momento fa i capricci. In conclusione comunque sono deluso di avere un prodotto con questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
ciao Zeta 11 anche tu avevi la 4.1.2 e poi sei passato alla 4.2.2 oppure direttamente hai comprato il telefono con la 4.2.2?
-
Sì, io avevo la 4.1.2 che andava benissimo, passando alla 4.2.2 che oggettivamente è migliore anche per la possibilità di passare le app su scheda, ma non è ugualmente performante....
-
Io utilizzavo la greca e andava lento poi ho aggiornato l'antivirus ed e' divenuto piu' performante penso quindi che il problena era questo, ho anche dato una sistemata alla micro sd. Ora lo uso come muletto perche' ho acquistato un grand2 che in raffronto e' perfetto, una scheggia....altro pianeta...
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Dove hai acquistato il grand2? Mi sa che farò anch'io la stessa cosa.
-
In negozio, comunque se fai una ricerca approfondita su internet lo trovi ed anche a buon prezzo 309 euro. Volevo attendere qualche mese in piu' perche' i prezzi scenderanno ancora ma non ho resistito anche se sono molto soddidfatto e la mia esigenza e' anche di acquistare un gear2 al quale ai puo' associare a differenza del 9082
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta11
Sì, io avevo la 4.1.2 che andava benissimo, passando alla 4.2.2 che oggettivamente è migliore anche per la possibilità di passare le app su scheda, ma non è ugualmente performante....
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
Hai riprovato a tornare alla 4.1.2? Io ci sto pensando :)
-
Tornato alla 4.1.2 (nigeria).....il telefono risponde benissimo , la galleria si apre subito e la batteria dura 2 giorni pieni.:cool: