CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da square91 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, sto leggendo un po', non sono andato in biblioteca a studiare stamani per dare un'occhiata veloce =)
    intanto vorrei capire di che nazione è questo telefono, l'ho comprato su internet e me lo hanno spedito dall'UK
    se ci metto il firmware di qualche altra nazione è un problema?




    ah leggendo mi son ricordato che occasionalmente la sveglia non parte o meglio fà la prima nota e subito si chiude!
    dunque, nazione south africa...(xfe)...
    mettendo un' altra nazione non dovrebbero esserci problemi...
    per la sceglia, il 4.1.2 lo fa anche su altri terminali... se installi , ad esempio, sveglia xtreme da market risolvi ed è molto completa...
    Spoiler:

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a jhon per la risposta, una cosa pero, ho installato il firmware, e gia durante l'aggiornamento ho notato che odin caricava in modo diversoo i files, pero tutto ok, si riaccende e aggiorna l'elenco delle app come fa di solito dopo un aggiornamento, arriva alla schermata iniziale e si resetta, si riavvia sì spegne e si riavvia, premetto che non ho fatto alcun wipe, a questo punto rimetto il mio firmware 4.2.2 rumeno e per fortuna torna a posto, sempre senza wipe e' colpa mia? ho propio notato che odin con il rumeno carica i file del firmware in sequenza, mentre con quello iran mi caricava un po poi usciva la scritta nella finestra di dialogo piccola in attesa risposta kernel e cosi via. e' normale o cosa??
    grazie

  4. #503
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    grazie a jhon per la risposta, una cosa pero, ho installato il firmware, e gia durante l'aggiornamento ho notato che odin caricava in modo diversoo i files, pero tutto ok, si riaccende e aggiorna l'elenco delle app come fa di solito dopo un aggiornamento, arriva alla schermata iniziale e si resetta, si riavvia sì spegne e si riavvia, premetto che non ho fatto alcun wipe, a questo punto rimetto il mio firmware 4.2.2 rumeno e per fortuna torna a posto, sempre senza wipe e' colpa mia? ho propio notato che odin con il rumeno carica i file del firmware in sequenza, mentre con quello iran mi caricava un po poi usciva la scritta nella finestra di dialogo piccola in attesa risposta kernel e cosi via. e' normale o cosa??
    grazie
    con odin, non mi è mai capitato di quelle attese (o perlomeno, non mi è mai capitato di vederle...) ... per il problema del riavvio, potrebbe essere benissimo il non aver fatto i wipe.... e quindi va in bootloop....
    Spoiler:

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha provato l'ultimo fiirmware :Model: GT-I9082
    Country: Saudi Arabia
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1257343
    Build date: Wed, 22 Jan 2014 14:08:09 +0000
    Product Code: KSA
    PDA: I9082XXUBNA5
    CSC: I9082OJVBNA2
    MODEM: I9082XXUBNA2

    e ha qualche impressione da rilasciare. grazieeeee

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    bene...allora testalo con quest' ultima versione... ora riflashando con odin e con i wipe hai tutto sul pulito e puoi vedere pregi e difetti del firmware. ..
    Allora, non avevo più scritto per non ammorbarvi. Ma dopo una giornata ha riiniziato con i rallentamenti, risultando difficilmente utilizzabile.
    Ho successivamente flashato l'ultima versione grecia (4.2.2) EUR-I9082XXUBMK5-20140116101917.zip.
    Dopo l'aggiornamento e il rispristino di google ancora problemi di rallentamenti.
    Ho fatto un ripristino di fabbrica (non mi apriva il menu di recovery) e non ho ripristinato il backup di google. Errore 403 da play store, nessuna app installabile.
    A questo punto era visibile il menu di recovery, wipe data e wipe cache, restart del telefono e configurazione, non ho ripristinato il backup di google.
    Adesso il telefono da 3 giorni funziona correttamente e non ha rallentamenti.
    Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno che ha rilevato i miei problemi.

    Grazie per il supporto di chi ha risposto.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Allora, non avevo più scritto per non ammorbarvi. Ma dopo una giornata ha riiniziato con i rallentamenti, risultando difficilmente utilizzabile.
    Ho successivamente flashato l'ultima versione grecia (4.2.2) EUR-I9082XXUBMK5-20140116101917.zip.
    Dopo l'aggiornamento e il rispristino di google ancora problemi di rallentamenti.
    Ho fatto un ripristino di fabbrica (non mi apriva il menu di recovery) e non ho ripristinato il backup di google. Errore 403 da play store, nessuna app installabile.
    A questo punto era visibile il menu di recovery, wipe data e wipe cache, restart del telefono e configurazione, non ho ripristinato il backup di google.
    Adesso il telefono da 3 giorni funziona correttamente e non ha rallentamenti.
    Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno che ha rilevato i miei problemi.

    Grazie per il supporto di chi ha risposto.

    Dove l'ho prendo il greco? :o

  8. #507
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Dove l'ho prendo il greco? :o
    eccolo qui....
    Spoiler:

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao come aggiorno il mio duos alla versione 4.2.2 ?

  10. #509
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrof87 Visualizza il messaggio
    Ciao come aggiorno il mio duos alla versione 4.2.2 ?
    ciao... segui qui... prima leggiti da kies o dalla recovery la nazione del tuo dispositivo (ti dovesse servire per la garanzia ...) e come firmware al momento ti consiglio questo....
    Spoiler:

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se effettuo il flash con Odin senza fare alcun wipe, non perdo nessun dato né impostazioni, corretto? Perché aggiornerei il telefono della mia compagna (fw ultimo Svizzero), ma se le dico che si ritroverebbe il cellulare piallato, mi ribalta
    C'è la questione Knox bootloader anche per il Grand Duos?
    Ultima modifica di piovari; 20-02-14 alle 09:02

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy