spostato nel thread di aiuti...
Visualizzazione stampabile
Che significa?
Ciao androidiani, mi rifaccio vivo nel momento del bisogno...qualche mese fa grazie all'indicazione del mitico Jonn ho scaricato l'app per Skygo, sappiamo che sul grand duos non è prevista nello shop galaxy, la stessa ha lavorato egregiamente fino a qualche giorno fa, dacchè mi chiede se voglio aggiornarla se dico si mi dice che non esiste nello shop, se dico no si chiude e non va, insomma fine del gioco....avete suggerimenti su dove trovare versione funziante ?? Grazie in anticipo e ciao !!
ag
ciao.. per la versione al momento funzionante: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6187936...
Ciao Jonn, ben ritrovato innanzitutto, grazie al solito puntuale e tempestivo, sono andato sulla discusisone ma ho qualche problema, i link indicati mi risultano inattivi, ho copiato e incollato su barra url (del grand duos), ma mi porta sulla home page di mega ecc ecc, ma nulla più....ho provato a scrivere in quella discussione ma mi risulta chiusa...così non capisco dove erro...
ciao...
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-neo.html trovi i link che ti servono....
rotfl Grandissimo Jonn, rivà bene, grazie moltissime!!!:)
Salve a tutti non so' se faccio bene a scrivere qui , è 6 mesi che ho questo smartphone comperato online con garanzia e fattura ma è da 1 po' circa 2 mesi che è diventato sensibile il touch cioè non riesco piu' a spostare le app xchè si aprono prima ancora di riuscire a spostare le icone , gli ho messo anche la pellicola sullo schermo ma nn cambia nulla sapreste dirmi cosa posso fare? volevo provare a fare aggiornamenti ma col kies mi dice che non è supportato e dal cell mi dice che è gia' aggiornato ,si puo' intervenire x cercare di desensibilizzare il touch oppure devo portarlo in assistenza, Grazie x le risposte
ciao.. spostato nel thread di aiuti... ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati tutte le tue cose, altrimenti perdi tutto quello che avevi aggiunto) e vedi se sul pulito è cambiato qualcosa... se non risolvi allora prova a sentire l' assistenza...