Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio grand duos alle ore 22,00 di ogni sera passa in modalità silenziosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio grand duos alle ore 22,00 di ogni sera passa in modalità silenziosa?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio. Lo scorso anno ho comprato un galaxy grand duos al mio ragazzo che necessitava di un dual sim, per l'utilizzo intenso che ne fa durante al giorno difficilmente la batteria arriva fino a sera. Ho pensato quindi di regalargli una battery case, solo che navigando un po' in internet ne ho trovate solo provenienti dalla Cina/India... nessuno di voi ha mai fatto un simile acquisto e saprebbe darmi un consiglio per evitare fregature? Grazie! :)
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e certamente avrò bisogno di qualche buon consiglio nei mesi a venire.
Personalmente non ho un GD, ma ne ho regalato uno a mio padre che, essendo poco pratico di smartphone e forum, "gira" a me i dubbi che lo assalgono. Per ora tutto a posto ma vi chiederei un consiglio. Voglio regalargli una custodia di quelle da infilare nella cintura. Possibilmente in cuoio o pelle, ma non è così importante il materiale. Devo solo potersi appendere alla cintura. Ho cercato molto in rete ma di dedicate non ne ho trovate. Qualcuno può darmi una dritta? Ovviamente va benissimo anche una per un altro cell con le stesse dimensioni del GD (o un pelo più grande). Pensavo fosse uguale al Galagy S4 ma non lo è. Idee? Consigli? Farsela? Grazie della collaborazione
Sono nuova di questo forum, x cui se ho sbagliato ad aprire questa discussione chiedo scusa, ma non ne ho trovate di simili. Cominciamo dall'inizio: qualche giorno fa o acquistato un Samsung (x me è la prima volta) Galaxy Grand Duos GT-I9082 e fin qui tutto ben. Il problema arriva con Kies: innanzitutto ho scelto di installare la versione che sul sito Samsung dava prima del Galaxy Note (il mio cellulare ha la versiobe dell' OS 4.2). Quando vado ad aprire il Samsung Apps, mi compare una finestra con tutti i dispositivi Samsung, ma tra questi il mio non c'è. Devo selezionarne uno compatibile? e se si, quale?
Inoltre, avrei un altro problema, ma non so se devo aprire una nuova discussione: ho scaricato A Comic Review (ACV) per leggere i fumetti, ma non so come fare per caricarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
ciao... spostato in aiuti generici per il grand...
kies lo puoi scaricare da Kies | SUPPORT | SAMSUNG... è un po sulle sue, a volte non ti vede il terminale, quindi può succedere che devi disinstallarlo e reinstallarlo, oppure cambiare porta usb, finchè ti riconosce il telefono... (personalmente non lo uso...)...
per l' app (è https://play.google.com/store/apps/d...roidcomics.acv?) puoi chiedere nella sezione dedicata alle app (https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/)....
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi possessori come vi trovate con questo terminale. Dalle info trovate su Internet sembra essere un buon telefono dual sim, soprattutto considerando il prezzo a cui si trova ora.
Non sono però riuscita a trovarlo con la garanzia italiana...ma esiste o non lo hanno proprio fabbricato? Che svantaggi ci sono con la garanzia europea? :) Non vorrei un telefono che parlasse inglese!
Grazie!!!
ciao.. spostato nel thread info...
io l' ho avuto e ne ero soddisfatto.. Per la garanzia Italia, non essendo destinato a noi , non c' è, ma solo europa... la differnza principale è, che essendoci meno centri, i tempi di riparazione sono più lunghi e, ad alcuni, avevano fatto pagare le spese di spedizione per la restituzione... Per la lingua , quelli europei, hanno anche l' italiano...
Su consiglio di jonn continuo qui la discussione sul problema della connessione automatica a 3g e wifi e ogni tanto pure alla localizzazione gps, nel mio caso era una impostazione di avast antitheft
sto riscontrando lo stesso problema, con il programma ambio, disinstallato e pulito il sistema con sdmaid eppure mi da la stessa dicitura, qualche possibile soluzione? Grazie per l'attenzione
Salve a tutti. ... gentilmente mi sapreste dire che micro sd regge il samsung grand duos? Di che grandezza dico.. co quale gira bene
Salve a tutti. Cercherò di essere molto chiaro per accorciare i tempi della discussione, davvero sono nel panico. Fino a stamattina avevo la versione whatsapp. Disinstallo la mia versione e provo ad installare la nuova...mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente. allora riavvio..niente. PREMETTO che lo spazio in memoria c'è. più di 2gb liberi su cellulare e 5gb su sd.Cancello cache delle app, elimino app, ne sposto altre. Entro in tastiera digito *#9900# per fare spazio nella ram.... NIENTE di NIENTE. ho provat a disinstallare gli aggiornamenti del Play strore e a installare la versione ufficiale di whatsapp sia attraverso il market, via cellulare, sia via web, sia con apk direttamente dal cellulare.
HO cercato di dare tutte le notizie possibil. vi prego, aiutatemi. versione firmware I9082XXUBMI1
ciao..
per i problemi con whattsapp chiedi in https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html...la versione da te nominata non è più legale e non è quindi gradita al forum...
per il problema di memoria, se non risolvi ti conviene fare un ripristino di fabbrica....
sposto nel thread di aiuti generici...
Buongiorno a tutti. Vi segnalo un problema dopo aggiornamento firmware. Premetto che avevo lo stesso firmware 4.2.2 già da mesi, però ieri, per altri motivi, ho formattato e reinstallato. Il problema che riscontro ora è questo: se è attiva la connessione Dati, nel momento in cui la disattivo, compare un Pop up che mi avvisa che disconnettendo, potrei non usare applicazioni quali Internet, YouTube ecc. Non c'è nessun flag da poter applicare per evitare che il pop up compaia nuovamente. Suggerimenti? Qualcuno ha risolto? Per il momento l'unico modo è scaricare Dati On Off. Usando il widget e non il pulsante della barra di stato, non compare il pop up. Grazie
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo solo sapere se questo smartphone galaxy grand duos ha l'uscita in hdmi per collegarlo al tv grazie
Salve, scusate ma sto al primo Smartphone samsung, ho attivato l'avviso cambio sim solo che mi sono accorto che invia il messaggio anche al solo riavvio del telefono, è normale?
Che significa?
Ciao androidiani, mi rifaccio vivo nel momento del bisogno...qualche mese fa grazie all'indicazione del mitico Jonn ho scaricato l'app per Skygo, sappiamo che sul grand duos non è prevista nello shop galaxy, la stessa ha lavorato egregiamente fino a qualche giorno fa, dacchè mi chiede se voglio aggiornarla se dico si mi dice che non esiste nello shop, se dico no si chiude e non va, insomma fine del gioco....avete suggerimenti su dove trovare versione funziante ?? Grazie in anticipo e ciao !!
ag
ciao.. per la versione al momento funzionante: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6187936...
Ciao Jonn, ben ritrovato innanzitutto, grazie al solito puntuale e tempestivo, sono andato sulla discusisone ma ho qualche problema, i link indicati mi risultano inattivi, ho copiato e incollato su barra url (del grand duos), ma mi porta sulla home page di mega ecc ecc, ma nulla più....ho provato a scrivere in quella discussione ma mi risulta chiusa...così non capisco dove erro...
ciao...
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-neo.html trovi i link che ti servono....
rotfl Grandissimo Jonn, rivà bene, grazie moltissime!!!:)
Salve a tutti non so' se faccio bene a scrivere qui , è 6 mesi che ho questo smartphone comperato online con garanzia e fattura ma è da 1 po' circa 2 mesi che è diventato sensibile il touch cioè non riesco piu' a spostare le app xchè si aprono prima ancora di riuscire a spostare le icone , gli ho messo anche la pellicola sullo schermo ma nn cambia nulla sapreste dirmi cosa posso fare? volevo provare a fare aggiornamenti ma col kies mi dice che non è supportato e dal cell mi dice che è gia' aggiornato ,si puo' intervenire x cercare di desensibilizzare il touch oppure devo portarlo in assistenza, Grazie x le risposte
ciao.. spostato nel thread di aiuti... ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati tutte le tue cose, altrimenti perdi tutto quello che avevi aggiunto) e vedi se sul pulito è cambiato qualcosa... se non risolvi allora prova a sentire l' assistenza...
Ciao a tutti, devo aver cancellato qualcosa dal mio terminale perchè quando vado su impostazioni non mi appare più la sezione privacy e la possibilità di poter effettuare il backup e ripristino...qualcuno può aiutarmi a reinserire queste opzioni? grazie mille...anche perchè sono abbastanza ignorante e non so cosa può succedere adesso che le ho perse:'(
ciao, grazie per aver risposto subito...non ho idea di cosa sia il root ne di come si faccia. Posso dirti che ieri ho collegato il cell al pc tramite cavetto usb per trasferire dei video e delle foto, dopo di che sempre con il cell collegato al pc ho cancellato i video e le foto dal telefono e devo aver eliminato qualche altra cartella...ricordo di aver anche interrotto qualche applicazione ma non ricordo più quale ne come si fa
spsotato nel thread di aiuti...
hai provato ha riavviare il cellulare (o a spegnere e riaccendere)?
La cosa è strana, perchè comunque non hai fatto niente di irregolare... se non risolvi, dovresti provare a fare i wipe da recovery (equivalgono al ripristino di fabbrica)... ma devi prima salvarti le tue cose, perchè cancella tutto escluso sim ed sd....
si ho provato ma niente...il problema eè che proprio non mi permette di fare il ripristino perchè non trovo più la voce su cui cliccare
i wipe da recovery per me sono arabo :-/
spegni il cellulare.. premi volume su + home + power contemporeneamente fino all' accensione e poi rilascia... con i tasti volume portati su wipe data e conferma con power, seleziona yes e conferma, portati su wipe cache e conferma e poi vai su reboot system now e conferma... e al riavvio rifai tutta la procedura come alla prima accensione...
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere se mi potete aiutare nel certificare che il mio ultimo acquisto lo smart wrist watch phone mate Bluetooth U8 possa funzionare con il mio smarthphone granduos I 9082 della samsung acquistato circa 18 mesi fa , non so se ha ragione chi mi dice che il software del telefono non lo supporta.
Ringrazio a chi potesse darmi una risposta nel piu breve tempo possibile in quanto vorrei approfittare di un offerta allettante.
Salve a tutti. Il mio Samsung grand duos gt-i9082 che a luglio ha compiuto 2 anni, da circa un mese ha un problema molto serio. Se telefono a qualcuno o qualcuno mi telefona, dopo 30 secondi esatti il mio interlocutore avverte una specie di clic e non mi sente più, mentre io continuo a sentirlo. L'ho formattato, ho ridotto moltissime app lasciandone solo poche come il navigatore, facebook, whatsapp e qualcun'altra, e continua a dare questo problema. Se lo spengo e accendo 2-3 volte di continuo, il problema scompare per ricomparire qualche ora dopo. Ho anche scaricato Clean Master che controlla che non si surriscaldi, e in effetti non si è mai surriscaldato. Mi aiutate? Che faccio, lo butto? :-)
Grazie a chi vorrà rispondermi.
ciao.. spostato nella sezione dedicata....
prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito (senza installare niente) per un po di tempo e vedi se funziona.... se anche così ti da problemi può essere hardware , mentre se va, verifica man mano che vai ad installare, cosa può causare il problema...
ps: do per scontato che hai tutto stock , senza root e non hai bloccato nessuna app di sistema....