CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e' nessuno?????

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SCusa John ho fatto come scriveri in altro post cornetta (telefono), tasto basso sinistra, impostazione chiamata, trasferimento chiamate, chiamate vocali e verifichi su entrambe le sim che non ci siano trasferimenti incrociati tra le 2 sim, mi trovo in Se occupato e in Se non raggiungibile si in sim wind che in sim 3 un riferimento ad un un mero wind che inzia per 320 esattamente +393209954000 con la scheda wind e con 391 esattamente +393916267001 con la scheda 3. Se cerco di Disattivarlo viene la scritta: "Impossibile disattivare la deviazione chiamate quando occupato. Funzione non supportata dall'operatore" . Ma che numeri sono (non sono i numeri delle mei sim) e perchè non li posso disattivare?? Ho anche disativato le segreteri telefonico con ev trasferimenti con lo ##002# ma mi trovo quanto detto come faccio a risolvere???

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    SCusa John ho fatto come scriveri in altro post cornetta (telefono), tasto basso sinistra, impostazione chiamata, trasferimento chiamate, chiamate vocali e verifichi su entrambe le sim che non ci siano trasferimenti incrociati tra le 2 sim, mi trovo in Se occupato e in Se non raggiungibile si in sim wind che in sim 3 un riferimento ad un un mero wind che inzia per 320 esattamente +393209954000 con la scheda wind e con 391 esattamente +393916267001 con la scheda 3. Se cerco di Disattivarlo viene la scritta: "Impossibile disattivare la deviazione chiamate quando occupato. Funzione non supportata dall'operatore" . Ma che numeri sono (non sono i numeri delle mei sim) e perchè non li posso disattivare?? Ho anche disativato le segreteri telefonico con ev trasferimenti con lo ##002# ma mi trovo quanto detto come faccio a risolvere???
    sono semplicemente i numeri che fanno il trasferimento al messaggio che ti avverte che ti hanno cercato, quando non sei raggiungile o è occupato... tutto normale...
    Spoiler:

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate quando mi arriva un sms oltre al suono c'è avviso con vibrazione e' possibile togliere e come la vibrazione per gli avviso degli sms???

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    premetto che non ne capisco quasi nulla di smartphone, come da titolo è sparita l'icona del navigatore(quella con la freccetta blu)dal menu del galaxy grand duos di mio padre,
    come puo essere successo? come ri averla?
    l cell è nuovo(4 giorni di vita)

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi aggiornamenti e stata inglobata su google maps, quindi basta che apre gm e da li trova il navigatore...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusate quando mi arriva un sms oltre al suono c'è avviso con vibrazione e' possibile togliere e come la vibrazione per gli avviso degli sms???
    si può fare:
    vai su messaggi, poi premi il tasto menù (quello sulla sx del tasto fisico centrale in basso) - impostazioni - impostazioni notifica - vibrazione
    (puoi farlo indipendentemente per le due sim)
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato martensite per il post:

    MisterMPG (27-09-13)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sto un po' ricredendo su questo terminale.
    Mi piace un sacco ma almeno a me ha dato diversi fastidi.

    Dopo essere riuscito 2 mesi fa a "ripristinare" perché Google manager si era corrotto... ora.. di punto in bianco... l'ho trovato spento..
    Provo a riaccendere e rimane la scritta Samsung lampeggiante infinitamente (per poi cmq rispegnersi)
    Provo ad entrare in manuale e.... a parte la inquietante icona con l'android verde con lo sportello aperto e l'icona rossa " !",
    non riesco a proseguire il ripristino poiché si spegne.
    Mi sa che è andato del tutto; neppure kies lo riconosce più così non posso nemmeno collegarlo.
    Peccato , era bello.
    Stavolta lo porto in assistenza per farmelo cambiare.
    E' l'unica.

  11. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITTENNICO Visualizza il messaggio
    Provo ad entrare in manuale e.... a parte la inquietante icona con l'android verde con lo sportello aperto e l'icona rossa " !",
    non riesco a proseguire il ripristino poiché si spegne.
    Mi sa che è andato del tutto; neppure kies lo riconosce più così non posso nemmeno collegarlo.
    Peccato , era bello.
    Stavolta lo porto in assistenza per farmelo cambiare.
    E' l'unica.
    quindi da in recovery si spegne e non ti da la possibilità di fare i wipe? se vai in download mode resta acceso? se si, se odin lo riconosce, potresti riflashare il firmware che avevi sotto e vedere se poi riesci a fare i wipe dalla recovery... se continua a spegnersi invece assistenza.... ah, se da spento carica la batteria prova a caricarla per bene e poi riprova... (sempre che non lo sia già tuttora..)....
    Spoiler:

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho poi provato a rispristinare manualmente ma non è successo nulla.
    Poi.. per la prima volta ho usato .. odin e messo in download mode...
    Risultato,scocciato.. per la "fragilità" del software ma ti devo ringraziare di nuovo.
    Cmq.. secondo me ...è proprio il telefono uscito così..
    Non gli faccio nulla di che, al massimo istallo flash player lo stesso..
    Non so. Non vedo altri con tutti sti problemi.

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy