Ciao a tutti,
diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti è esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo :(
Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti è esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo :(
Suggerimenti?
perchè 'diciamo una preghiera per techmania?' scusa ma non l'ho capita.
il sig. techmania ed il sig. gdf pare abbiano un pò bisticciato, la preghiera è perchè non litighino ;)
Mi dispiace per questi ritardi ragazzi, ma per correttezza voglio riportare anche la mia esperienza, sono stato tra i primi ad acquistare il grand duos su techmania (non era per me io lo trovo un pò troppo grande per i miei gusti e con una risoluzione troppo bassa),
all'epoca se non ricordo male lo pagai 349 euro e arrivò nel giro di 4 o 5 giorni. Io mi sono trovato molto bene e lo consiglio spesso!
Certo, ho telefonato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino. Pertanto il pacco, ordinato il 28/06 sarebbe arrivato indicativamente verso il 15/07 o anche dopo, forse.
Siccome in 15/06 non sarò in Italia ho provveduto ad annullare l' ordine.
Personalmente la dinamica è poco seria visto che sul loro sito alla voce i9082 c'è scritto che hanno la disponibilità di 40 pezzi, mentre da Stockisti oggi non c'è disponibilità e non ti fanno nemmeno fare eventualmente l' ordine.
Quote:
Originariamente inviato da saraceno
Io ho fatto lo sbaglio (non accadrà mai più) di ordinare da Techmania. Non chiedo che la spedizione venga eseguita il giorno dopo al pagamento ma neanche al decimo di giorno. Questi si tengono i soldi, per giorni, dei clienti per poi spedire la merce quando fa comodo a loro difendendosi che sono un sito di e-commerce e che quindi la disponibilità dipende dal fornitore. Dicono inoltre che è scritto chiaramente che la spedizione potrebbe avvenire dai 5-10 giorni lavorativi. Morale della favola sono molto poco seri.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Io l'ho comprato da Techmania il 2/7 pagandolo 267 euro spese spediz. comprese ...spediz prevista in 5-10 gg lavorativi. Ad oggi ancora nulla. Comunque i 10 gg scadono lunedi prossimo: aspetto fiducioso!
Sono nella tua stessa situazione. Anche io comprato lo stesso giorno ed alla stessa cifra ma ancora niente. Bisognerebbe fargli chiudere baracca e burattini a certi furbetti.
Comprato dagli stockisti. Ero intenzionato a prenderlo blu circa un mese fa, quando erano entrambi (blu e bianco) esauriti. Poi è tornato disponibile il bianco. Ad una mia richiesta di informazioni sul blu mi hanno risposto che non avrebbero riassortito a breve e così mi sono deciso per il bianco.
Comprato il 03/07 con paypal (269 euro), spedito il 04/07 e ricevuto giorno 08/07, in perfette condizioni di imballaggio e confezionamento.
Sicuramente da consigliare.
Se la settimana prox gli stockisti non lo hanno blu, allora opterò per lo zopo 980. Evidentemente non era destino.....
Salve a tutti,io l'ho acquistato l'altroieri da un negozio ebay(elektronica77) a 289 sped.comprese
perche' dagli stockisti non erano disponibili e su teckmania erano a 285 + spese,e
Dopo qualche ora dall'acquisto avevano portato il prezzo a 279 mah...mooolto seri.
Ancora il mio non e' stato consegnato ma credo domani se sono fortunato o al max lunedi' arrivera',
sembra molto serio come venditore,ha spedito il giorno dopo
ed ho notato che vende un mare di telefoni al giorno.
Staremo a vedere.
Vi aggiorno presto.
salve a tutti, sarei deciso anche io a comprarlo, sapete darmi qualche info in più sul negozio "setelefonando"? sono seri? spediscono in tempi brevi? grazie
E rieccomi qui,un saluto a tutti innanzitutto.
Stamattina e' arrivato finalmente il telefono...in serata iniziero' a smanettarlo,
confermo che mi sono trovato bene con il venditore ebay di cui sopra.
a presto
Hai novitá? Io ancora nulla...nonostante 2 telefonate e 3 mail!
Domani (11^ giorno lavorativo dall'acquisto) proverò a richiamare Techmania.
Io ho pagato con Paypal quindi sono tranquillo ma non capisco come si possa pretendere di stare sul mercato lavorando come fa Techmania.
Vabbè ...
È vero...avevo contato male. ..cmq spero che tu abbia ragione
Ancora niente?
penso di essermela scansata bene allora:-\
Ho chiamato ieri. ..hanno avuto problemi con il fornitore.
Mi hanno detto che dovrebbero spedire per la fine della settimana. ..mah!
Ho annullato l'ordine da Techmania dopo 15 gg di inutile attesa (ancora oggi non sanno quando li avranno disponibili) e l'ho comprato dagli Stockisti, praticamente allo stesso prezzo...ho già ricevuto il tracking per la spedizione...mi hanno detto che dovrei riceverlo lunedì.
Vi aggiornerò.
Ho annullato l'ordine anche io speriamo che rimborsino in tempi brevi
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, provate a cliccare su "avvisami quando il prodotto è disponibile" sul sito degli stockisti. Io lo volevo prendere lì ma era esaurito così ho ho fatto la richiesta e dopo un paio di giorni è tornato disponibile! Poi però ho aspettato qualche giorno perchè ero indeciso ed è tornato indisponibile... Allora ho ricliccato su "avvisami quando il prodotto è disponibile" e il giorno dopo mi è arrivata l'email che mi avvisava che il prodotto era nuovamente disponibile. Allora giovedì scorso l'ho acquistato con carta prepagata tramite paypal alle 14.30, il giorno dopo alle 12.30 mi chiama il corriere e mi chiede "posso passare tra dieci minuti a consegnare il telefono?". Quindi mi è stato consegnato, perfettamente imballato. Anche il telefono si vedeva che non era mai stato scartato, tutte e 10 (o quante sono!) le pellicoline presenti!
Mai vissuta esperienza migliore su internet!
Ciao ragazzi preso stamane su top shopping (casoria-napoli). 259 con ritiro in sede. Signorina gentile e disponibile.......... tutto perfetto....... Ero in pò titubante per qualche commento negativo ma vi posso assicurare che mentre aspettavo la consegna lì da loro ho potuto osservare la loro disponibilità al telefono nel risolvere ogni situazione....... che dire .........perfetti.............
modificato titolo