Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Jonn tu non hai avuto modo per caso di provare altre rom?
su questo ho provato solo stock... so che agli inizi altri ne hanno provate... io preferisco stock + root e cwm ...
-
Quote:
jonn
ciao, quella era la versione test e faceva i wipe in automatico ... ed aveva ancora parecchi bachi... mentre quella più stabile è
questa... (ed è già stata installata senza fare wipe...)
l'ho installata,ma nelle appl di messaggistica(whatsapp,fb e quant'altro)la tastiera ridotta,da usare con una sola mano continua a non comparirmi
-
Quote:
fabiobr
l'ho installata,ma nelle appl di messaggistica(whatsapp,fb e quant'altro)la tastiera ridotta,da usare con una sola mano continua a non comparirmi
quando ti appare la tastiera se premi a lungo il tasto tra sym e la barra spaziatrice, ti appare il simbolo del tastierino e lo puoi attivare....
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
quando ti appare la tastiera se premi a lungo il tasto tra sym e la barra spaziatrice, ti appare il simbolo del tastierino e lo puoi attivare....
ti allego uno screen.io continuo a non vederla la tastiera che aveva le frecce a dx e sx per usarla con una mano..Allegato 78534
-
1 allegato(i)
Quote:
fabiobr
ti allego uno screen.io continuo a non vederla la tastiera che aveva le frecce a dx e sx per usarla con una mano..
Allegato 78534
poi clikka come da scren: Allegato 78539 ....
-
Quote:
jonn
questa l'avevo gia' vista,ma non era quella che cercavo. non so' nemmeno io come spiegartela,la tastiera che mi usciva prima dell' aggiornamento.. aveva le due frecce laterali per l'uso con una mano,la dx o la sx. ora e' sparita..
-
Quote:
fabiobr
questa l'avevo gia' vista,ma non era quella che cercavo. non so' nemmeno io come spiegartela,la tastiera che mi usciva prima dell' aggiornamento.. aveva le due frecce laterali per l'uso con una mano,la dx o la sx. ora e' sparita..
ah , parli delle frecce come ha lo sblocco schermo o la tastiera di chiamata o la calcolatrice con l' opzione usa con una mano... sinceramente non avevo mai attivato l' opzione con una mano prima e non saprei dirti le differenze...
-
Quote:
jonn
ah , parli delle frecce come ha lo sblocco schermo o la tastiera di chiamata o la calcolatrice con l' opzione usa con una mano...
si,esatto.intendo quella
-
Quote:
fabiobr
nessuno ha il mio stesso problema?
?