Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannyo2
Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
Grazie
Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....
-
Quote:
fabstars
Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....
grazie mille... si impostato tutto bene! uso android da anni con vari terminali.
i dispostivi si connettono perfettamente ma non navigano mentre il gran duos naviga, quindi non é problema di connessione del telefono
ma di router wifi (credo).
forse un problema di installazione o forse dovuto al root. faró delle prove step per step.
un saluto e grazie
-
Quote:
tonimontoia
ciao cè 1 guida su come installare l'aggiornamento?
ciao, lo installi normalmente dal pda di odin ( vedi in guide utili installare stock firmware e questo è nuovamente un file unico. ..)
Quote:
dannyo2
Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
Grazie
ciao. .. provato con un netbook e naviga come sul 4.1.2 ...
Per il resto ho visto che è migliorato parecchio dalla versione test.... Il problema che avevo riscontrato con la rubrica non è più presente... e' leggermente più lenta della 4.1.2, ma non vi sono più i lag in scrittura presenti nella versione test ... il root e cwm sono perfettamente funzionanti. .. L' inversione delle memorie non funziona più , il contatore binario di odin dei custom flash, non segna più il conteggio a vista, ma triangle away ne rileva sempre la cifra e lo azzera....Per il resto graficamente è carina... come detto, per la test , possibilità di impostare sempre la richiesta della sim con cui chiamare e possibilità di spostare le proprie app su sd.... vedremo ora nel tempo se si dimostra stabile (perdite di segnale o riavvii innanzitutto) o quali eventuali bachi si presenteranno. ...
-
Confermo. ...mi sembra più stabile per adesso.
-
confermo anche io, installata verisione 4.2.2. russa e fatto il root, nessun problema o riavvio. stabile e fluida.
non so quanto possa servire comunque con antutu il risultato è passato da 8600 della 4.1 a 10800 della 4.2.2
-
Ragazzi... mi ci butto anch'io e poi vi faccio sapere, soprattutto per l'aspetto riavvii sotto segnale Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
io con la nuova versione non ho avuto riavvi, con la 4.1. ogni tanto succedeva, ma comunque sono tim
-
installata verisione 4.2.2.russa pregi versione piu' stabile e fluida aggancio rapidissimo alla rete tre e tim uniche pecche o notato che ce' un minimo di consumo di batteria maggiore rispetto ai firmware spagnolo e tedesco e allo spegnimento del terminale ci mette un po per il resto va da dio comodissimo il flash che lampeggia quando si riceva una chiamata
-
per il consumo batteria confermo maggior consumo, ma solo il primo giorno, adesso si è stabilizzato
-
Quote:
linate64
installata verisione 4.2.2.russa pregi versione piu' stabile e fluida aggancio rapidissimo alla rete tre e tim uniche o notato che ce' un minimo di consumo di batteria maggiore rispetto ai firmware spagnolo e tedesco e allo spegnimento del terminale ci mette un po per il resto va da dio comodissimo il flash che lampeggia quando si riceva una chiamata
Il flash che lampeggia in chiamata come si fa ad impostarlo?
-
Quote:
fabstars
Il flash che lampeggia in chiamata come si fa ad impostarlo?
impostazion,i dispositivo, accessibilita,' notifica flash
-
... ho caricato il firmware con Odin, ma adesso si è riavviato da più di dieci minuti e si è bloccato sul logo samsung...
quanto tempo devo aspettare???
-
Quote:
vicarolous
... ho caricato il firmware con Odin, ma adesso si è riavviato da più di dieci minuti e si è bloccato sul logo samsung...
hai fatto i wipe?
-
Quote:
vicarolous
Fai un wipe data
-
salve a tutti .
il mio terminale,un paio di giorni fa' mi dava da impost/info dispositivo/aggiornamenti sw , a differenza di prima quando mi diceva che nessun aggiornamento era disponibile : "aggiornamento del fw non riuscito a causa di un errore di rete o del server"
ho installato kies,collegato il terminale,e ora mi dice: il dispositivo,non supporta l'aggiornamento sw tramite Kies
"GT I9082 non supporta l'inizializzazione "
attualmente ho:
I9082XXAME1
puro e lindo senza root
vorrei,se e' possibile,evitare odin e aggiornare ufficialmente.
-
Ciao raga!
Esatto... non avevo fatto i wipe... che scemo che sono...
Comunque direi che l'upgrade me gusta!!
Per i riavvii devo aspettare di fare qualche prova in treno o utilizzare google maps in movimento. Poi vi faccio sapere...
Ciao a tutti, grazie! Vic
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Beh ma il server hotfile e stralento..se si riuscisse a caricare tipo wuala o mega sarebbe ancora meglio...credo;)
-
A me comunque da stamattina che provo a scaricarlo ma non lo scarica...se gglentilmente qualcuno lo uppa su altri server grazie
-
Quote:
Ghost277
A me comunque da stamattina che provo a scaricarlo ma non lo scarica...se gglentilmente qualcuno lo uppa su altri server grazie
come detto sono fuori casa e dopo 4 volte che mi andava in errore sul cellulare, sono riuscito a scaricarlo su un pc... (quasi 5 ore ) e rimpiangevo già l' adsl di casa....comunque quando sono a casa con adsl, con hotfile non ho mai avuto problemi .....
-
Si ma se si e utenti premium non vi sono problemi di ogni sorta.. in ogni xaso al 7 tentativo lo.sta scaricando se nn si pianta ovviamente...volevo chiedere inoltre se qualcuno ha provato a installarlo da odin mobile...in teoria dovrebbe installarlo senza problemi di sorta..almeno fino al note 2 io nn ho avuto nessun problema..e penso che si possa inserire nel flash rom anche il root
-
Quote:
Ghost277
Si ma se si e utenti premium non vi sono problemi di ogni sorta.. in ogni xaso al 7 tentativo lo.sta scaricando se nn si pianta ovviamente...volevo chiedere inoltre se qualcuno ha provato a installarlo da odin mobile...in teoria dovrebbe installarlo senza problemi di sorta..almeno fino al note 2 io nn ho avuto nessun problema..e penso che si possa inserire nel flash rom anche il root
ok , spero che riesci a scaricarlo...per odin mobile non l' ho mai usato e mi risultava che non fosse compatibile con il grand (se non è stato aggiunto)... comunque controlla... ciao
-
Beh come vilevasi dimostrare mi si e piantato al75% del caricamento...finche nn verra uppato su server diverso,addio:screwy::banghead:in ogni caso di nuovo grazie per tutto jonn;):thumbup:
-
Quote:
Ghost277
Beh come vilevasi dimostrare mi si e piantato al75% del caricamento...finche nn verra uppato su server diverso,addio:screwy::banghead:in ogni caso di nuovo grazie per tutto jonn;):thumbup:
di niente .... se non risolvi prima, vedo se riesco a fare qualcosa. ... ( qui con la connessione che mi ritrovo mi sento bloccato, vedo poi nei prossimi hotel. ..)....
-
Quote:
jonn
di niente .... se non risolvi prima, vedo se riesco a fare qualcosa. ... ( qui con la connessione che mi ritrovo mi sento bloccato, vedo poi nei prossimi hotel. ..)....
Tranquillo goditi le vacanze in santa pace....quando rientri se ci riesci lo uppi su altro host tipo wuala o mega che son molto meglio;)
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti .
il mio terminale,un paio di giorni fa' mi dava da impost/info dispositivo/aggiornamenti sw , a differenza di prima quando mi diceva che nessun aggiornamento era disponibile : "aggiornamento del fw non riuscito a causa di un errore di rete o del server"
ho installato kies,collegato il terminale,e ora mi dice: il dispositivo,non supporta l'aggiornamento sw tramite Kies
attualmente ho:
I9082XXAME1
puro e lindo senza root
forse e' passato inosservato il mio messaggio....:o
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti .
attualmente ho:
I9082XXAME1
puro e lindo senza root
ciao, avevi flashato qualche firmware che aveva cambiato la nazione? dalla recovery ti da la stessa nazione del tuo firmware? oppure si è creato qualche errore quando ha voluto aggiornare via ota.... comunque personalmente preferirei odin a kies (così flashi la nazione che preferisci), sempre mia opinione personale....
-
Quote:
fabiobr
forse e' passato inosservato il mio messaggio....:o
Ciao
anch'io vorrei aggiornalo tramite kies , ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti!!! quindi dovrò ancora aspettare ( almeno immagino).
-
Jonn dopo mille imprecazioni son riuscito a scaricarlo finalmente nel pomeriggio,vado di odin e root relativo..ti farò avere mie notizie,in merito;):thumbup:
-
Quote:
Ghost277
Jonn dopo mille imprecazioni son riuscito a scaricarlo finalmente nel pomeriggio,vado di odin e root relativo..ti farò avere mie notizie,in merito;):thumbup:
bene ... bene .... io avevo finito ora di uppare su mega... ma ora non ti serve più. .. vabbe ho provato qualcosa di nuovo.... può sempre servire.... fammi sapere... ti ho mandato un pm se può servirti....
-
ragazzi sapete sulla 4.2 come si attiva il debug usb,non sono riuscito a trovarlo
-
Quote:
tonimontoia
ragazzi sapete sulla 4.2 come si attiva il debug usb,non sono riuscito a trovarlo
l' hanno nascosto bene.... impostazioni, altro, info sul dispositivo, clik su versione build, 7 volte....e ti compare nella lista...
-
Quote:
jonn
l' hanno nascosto bene.... impostazioni, altro, info sul dispositivo, clik su versione build, 7 volte....e ti compare nella lista...
come al solito sempre pronto grazie ciao
-
Quote:
jonn
ciao, avevi flashato qualche firmware che aveva cambiato la nazione? dalla recovery ti da la stessa nazione del tuo firmware? oppure si è creato qualche errore quando ha voluto aggiornare via ota.... comunque personalmente preferirei odin a kies (così flashi la nazione che preferisci), sempre mia opinione personale....
no,non ho flashato niente .
via ota,come ho gia' scritto mi diceva: "aggiornamento del fw non riuscito a causa di un errore di rete o del server"
-
Quote:
fabiobr
no,non ho flashato niente .
via ota,come ho gia' scritto mi diceva: "aggiornamento del fw non riuscito a causa di un errore di rete o del server"
oops, non mi sono spiegato: intendevo per il kies che non aggiorna, avevi flashato qualche firmware in passato con odin che abbia cambiato la nazione? per l'errore aggiornamento ota, a volte se vai su impostazioni, gestione applicazioni, tutte, i 2 aggiornamenti software e fai cancella dati, se si sono creati errori (qui dovuti alla rete) potrebbero cancellarsi (ma non sempre basta...)... altrimenti quando dovessi fare un ripristino o wipe si risolve....
-
ciao a tutti installato anch'io la 4.2.2 russa + root e cwm tutto ok
appena installata mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw ma poi ovviamente non lo aggiorna perche dice "il device e' stato modificato" e' normale questo?
volevo inoltre chiedere lo spostamento delle app o di qualsiasi cosa e' manuale?
intendo dire non si puo' impostare come predefinito?
-
Quote:
sperimentatore
ciao a tutti installato anch'io la 4.2.2 russa + root e cwm tutto ok
appena installata mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw ma poi ovviamente non lo aggiorna perche dice "il device e' stato modificato" e' normale questo?
volevo inoltre chiedere lo spostamento delle app o di qualsiasi cosa e' manuale?
intendo dire non si puo' impostare come predefinito?
ciao, per il modificato è normale, perché hai fatto il root. ... per lo spostamento delle app mi pare che sia solo manuale. .
-
Installata da ieei fatro qualche piccolo ritocco alla rom standard levando via con titanium tt le samsungate pesanti..ora la domanda e? Nessun dev di xda ci sta lavorando che voi sappiate?
-
Quote:
Ghost277
Installata da ieei fatro qualche piccolo ritocco alla rom standard levando via con titanium tt le samsungate pesanti..ora la domanda e? Nessun dev di xda ci sta lavorando che voi sappiate?
qui il grande balliboxer ha già provveduto....
-
Quote:
Ghost277
Ciao ghost277 ti volevo chiedere:tu quali "samsugate" inutili hai disattivato senza compromettere le funzionalita' del telefono?
io ho disattivato per adesso: chat on/dropbox/dropbox oobe/gmail/google play magazines/google+/group play/radiofm/samsung account/samsung apps/samsung p...ice
thanks
-
Insatllata ieri in preda alla disperazione dovuta ai continui riavvii su sim Vodafone....
Mi sembra che il tel sia più fluido e cmq mi piace molto il fatto che è ora possibile chiedere conferma della sim prima di effettuare una chiamata.