Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannyo2
Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
Grazie
Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....
-
Quote:
fabstars
Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....
grazie mille... si impostato tutto bene! uso android da anni con vari terminali.
i dispostivi si connettono perfettamente ma non navigano mentre il gran duos naviga, quindi non é problema di connessione del telefono
ma di router wifi (credo).
forse un problema di installazione o forse dovuto al root. faró delle prove step per step.
un saluto e grazie
-
Quote:
tonimontoia
ciao cè 1 guida su come installare l'aggiornamento?
ciao, lo installi normalmente dal pda di odin ( vedi in guide utili installare stock firmware e questo è nuovamente un file unico. ..)
Quote:
dannyo2
Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
Grazie
ciao. .. provato con un netbook e naviga come sul 4.1.2 ...