Visualizzazione stampabile
-
anche io ho messo quel firmware strano! guardate ragazzi io in serata ho provato a mettere su il copilot 8.0.0.606 xkè le altre versioni nn sono compatibili cn la 1.6! e niente dp tanto tempo ore di smanettamento! parte il programma funziona tutto! e tadà codice prodotto io ci rinuncio! che mi sono stufato!
-
Trovato navigatore funzionante Igo 2009 testato è ok l'unico problema e che è leggermente scattoso nella gestione dei menu.
-
Versione di igo quello che è...
Dai ragazzi impegnamoci e cerchiamo di capire che va su stò galaxy...
Io posso dire:
Sull'1.5 va:
- Copilot 4xx [Testato]
Sull'1.6 va :
-
-
-
Io posso dire:
Sull'1.6 va :
-Igo my way 2009 ver iGOMyWay_8.4.2.124036(testato su drakaz 1.6 + recovery)
-
Sull'1.5 va:
- Copilot 8. 0.0. 4xx [Testato]
Sull'1.6 ORIGINALE va :
- Co-Pilot Live 8.0.0.571 [Testato ma forse mappe in scadenza 10 giorni]
Sull'1.6 drakaz va :
- Igo my way 2009 ver iGOMyWay_8.4.2.124036 [Testato]
-
ragazzi alla fine ho messo copilot 8.0.0.444 ho trovato il codice e scaricato direttamente le mappe dal loro menù..e va da dio! nn è fluidissimo ma ci si può lavorare io questo igo nn lo trovo da nessuna parte!
-
Copilot 8 e donut.
anche a me è successo che copilot manifestava problemi. Ho cancellato tutto e dopo tre - quattro tentativi di impostare una nuova password e un nuovo ID, sono finalmente riuscito a reimpostare.
Idem problemi con il download della mappa Italy. Si è bloccato spesso. Poi ho messo il cell accanto al router wireless e finalmente sono riuscito a scaricare. Funziona bene.
Piuttosto: qualche altro utente ha il problema del mancato rilevamento satellite quando è in carica nell'auto ??
grazie
-
anche a me con la versione 1.6 con CSC non fa vedere il device ID con sygic 10!
-
A questo punto, nn credo che il problema sia il firmware ma qualche settaggio o applicazione perché a me lo ha mostrato. Approposito, ho notato che adesso il fix me lo fa in una manciata di secondi, prima ci volevano minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
A questo punto, nn credo che il problema sia il firmware ma qualche settaggio o applicazione perché a me lo ha mostrato. Approposito, ho notato che adesso il fix me lo fa in una manciata di secondi, prima ci volevano minuti.
bòòòòòòòòòòòò