Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
spero di non farti venire un colpo;) ma è corretto che ci sia uno "switch"...nel senso che il 2G per DEFINIZIONE o chiami o scarichi dati...attivare il GSM (come accade durante una chiamata) esclude i dati...
=> infatti nella IK5 in realtà NON FUNZIONAVA ed era un bug che continuava a visualizzare la connessione come attiva, mentre ora funziona correttamente
dunque non temere, ma è giusto così!!
ciao
Certo, so che in 2g usano dati oppure voce, ma mi aspetterei (e infatti così funzionava, almeno mi pare) che se sto scaricando dati e arriva una chiamata il telefono dovrebbe dare priorità alla telefonata e disabilitare il traffico dati fin quando finisco la telefonata. Qui però non fa così; da la precedenza ai dati e chi mi chiama trova come se il telefono fosse spento... e questo non è per niente bello... :(
-
Quote:
straken76
Certo, so che in 2g usano dati oppure voce, ma mi aspetterei (e infatti così funzionava, almeno mi pare) che se sto scaricando dati e arriva una chiamata il telefono dovrebbe dare priorità alla telefonata e disabilitare il traffico dati fin quando finisco la telefonata. Qui però non fa così; da la precedenza ai dati e chi mi chiama trova come se il telefono fosse spento... e questo non è per niente bello... :(
ho appena fatto un test....in effetti a me funziona come dici te, ovvero il telefono ha la priorità sui dati...nel momento in cui arriva la chiamata, i dati vengono momentaneamente sospesi per poi ripartire al termine della chiamata...
la connessione ora al momento del test era EDGE (E)...proverò col G appena torno a casa...
ma usi un pto d'accesso WAP o INTERNET?
-
Quote:
thevoyager
Esiste un modo per piallare i dati in modo più profondo e completo senza avere root sul telefono?
Comincio a pensare che il problema sia da imputarsi a qualcosa che va storto nei file di sistema e che sopravvive ai vari wipe perchè diversi lamentano sulla stessa rom problemi differenti, io con sta cosa del registro non ne sono venuto fuori pur avendo flashato qualsiasi combinazione delle varie C1 C4 e C5 secondo indicazioni di SandroJay o secondo fantasia, con o senza CSC e chi più ne ha più ne metta, l'unica condizione in cui ho risolto è stato mettendo la IK5 che però non voglio tenere perchè per il resto va peggio (ed in più mi fanno comodo alcune app che girano solo su 1.6).
con la recovery 4.6.1 di Drakaz quando fai il WIPE, formatti anche l'INTERNAL e non solo la CACHE...e mica occorre essere root :)
-
Quote:
sandrodjay
ho appena fatto un test....in effetti a me funziona come dici te, ovvero il telefono ha la priorità sui dati...nel momento in cui arriva la chiamata, i dati vengono momentaneamente sospesi per poi ripartire al termine della chiamata...
la connessione ora al momento del test era EDGE (E)...proverò col G appena torno a casa...
ma usi un pto d'accesso WAP o INTERNET?
grazie... in effetti è il comportamento che mi aspetto... e che aveva la 1.5 prima di mettere la JB2 (ora anche tornando indietro il problema resta :( :( )... cmq anche io usavo EDGE quindi dovrebbe essere uguale...
Il punto di accesso è internet (internet.wind nel mio caso)... stasera proverò a flashare questa JC5 e incrociamo le dita...
-
Quote:
straken76
grazie... in effetti è il comportamento che mi aspetto... e che aveva la 1.5 prima di mettere la JB2 (ora anche tornando indietro il problema resta :( :( )... cmq anche io usavo EDGE quindi dovrebbe essere uguale...
Il punto di accesso è internet (internet.wind nel mio caso)... stasera proverò a flashare questa JC5 e incrociamo le dita...
anch'io ho internet.wind ...
io ti consiglio di flashare la nuova (a sto pto la JC5 come dice, senza CSC..a meno che tu non voglia il cell russo), mettere la recovery drakaz 4.6.1 e fare un WIPE da là (che fa CACHE+INTERNAL!)....
secondo me dovrebbe andarti così! :)
incrociamo le dita!
-
Niente da fare :( :( jc5 + wipe con la recovery fatto più volte e riflashato nulla da fare... stesso problema... in compenso x il resto la rom la trovo molto buona!
-
Quote:
straken76
Niente da fare :( :( jc5 + wipe con la recovery fatto più volte e riflashato nulla da fare... stesso problema... in compenso x il resto la rom la trovo molto buona!
ma ke strano....veramente strano....e se fosse un problema della tua cella GSM?
ho appena flashato la JC5 ank'io + wipe da recovery e mi funziona...sia con G che con E....
oppure si tratta di uno di quei famosi problemi che prescindono dal firmware (tipo la visualizzazione della batteria quando in carica da spento...)
mah...mi spiace, ma nn saprei come aiutarti!!!
-
Boh... grazie cmq delle dritte! La cosa strana è che prima di flashare la jb2 non,me lo faceva... riboh... userò di più apndroid ;)
-
Avevo un problema simile anch'io, appena comprato il galaxy in luglio. Poi si è guastata la cella gsm e riparandola hanno tolto anche sto problema. Prova a telefonare altrove, per provare se è veramente questo il problema.
-
Alla fine quale fw bisogna installare x andare sul sicuro?