CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

I7500xejc5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    spero di non farti venire un colpo ma è corretto che ci sia uno "switch"...nel senso che il 2G per DEFINIZIONE o chiami o scarichi dati...attivare il GSM (come accade durante una chiamata) esclude i dati...
    => infatti nella IK5 in realtà NON FUNZIONAVA ed era un bug che continuava a visualizzare la connessione come attiva, mentre ora funziona correttamente

dunque non temere, ma è giusto così!!

ciao
    Certo, so che in 2g usano dati oppure voce, ma mi aspetterei (e infatti così funzionava, almeno mi pare) che se sto scaricando dati e arriva una chiamata il telefono dovrebbe dare priorità alla telefonata e disabilitare il traffico dati fin quando finisco la telefonata. Qui però non fa così; da la precedenza ai dati e chi mi chiama trova come se il telefono fosse spento... e questo non è per niente bello...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    Certo, so che in 2g usano dati oppure voce, ma mi aspetterei (e infatti così funzionava, almeno mi pare) che se sto scaricando dati e arriva una chiamata il telefono dovrebbe dare priorità alla telefonata e disabilitare il traffico dati fin quando finisco la telefonata. Qui però non fa così; da la precedenza ai dati e chi mi chiama trova come se il telefono fosse spento... e questo non è per niente bello...
    ho appena fatto un test....in effetti a me funziona come dici te, ovvero il telefono ha la priorità sui dati...nel momento in cui arriva la chiamata, i dati vengono momentaneamente sospesi per poi ripartire al termine della chiamata...

la connessione ora al momento del test era EDGE (E)...proverò col G appena torno a casa...

ma usi un pto d'accesso WAP o INTERNET?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per piallare i dati in modo più profondo e completo senza avere root sul telefono?
    Comincio a pensare che il problema sia da imputarsi a qualcosa che va storto nei file di sistema e che sopravvive ai vari wipe perchè diversi lamentano sulla stessa rom problemi differenti, io con sta cosa del registro non ne sono venuto fuori pur avendo flashato qualsiasi combinazione delle varie C1 C4 e C5 secondo indicazioni di SandroJay o secondo fantasia, con o senza CSC e chi più ne ha più ne metta, l'unica condizione in cui ho risolto è stato mettendo la IK5 che però non voglio tenere perchè per il resto va peggio (ed in più mi fanno comodo alcune app che girano solo su 1.6).
    con la recovery 4.6.1 di Drakaz quando fai il WIPE, formatti anche l'INTERNAL e non solo la CACHE...e mica occorre essere root

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

5. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodjay per il post:

thevoyager (23-03-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ho appena fatto un test....in effetti a me funziona come dici te, ovvero il telefono ha la priorità sui dati...nel momento in cui arriva la chiamata, i dati vengono momentaneamente sospesi per poi ripartire al termine della chiamata...

la connessione ora al momento del test era EDGE (E)...proverò col G appena torno a casa...

ma usi un pto d'accesso WAP o INTERNET?
    grazie... in effetti è il comportamento che mi aspetto... e che aveva la 1.5 prima di mettere la JB2 (ora anche tornando indietro il problema resta )... cmq anche io usavo EDGE quindi dovrebbe essere uguale...
    Il punto di accesso è internet (internet.wind nel mio caso)... stasera proverò a flashare questa JC5 e incrociamo le dita...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie... in effetti è il comportamento che mi aspetto... e che aveva la 1.5 prima di mettere la JB2 (ora anche tornando indietro il problema resta )... cmq anche io usavo EDGE quindi dovrebbe essere uguale...
    Il punto di accesso è internet (internet.wind nel mio caso)... stasera proverò a flashare questa JC5 e incrociamo le dita...
    anch'io ho internet.wind ...

io ti consiglio di flashare la nuova (a sto pto la JC5 come dice, senza CSC..a meno che tu non voglia il cell russo), mettere la recovery drakaz 4.6.1 e fare un WIPE da là (che fa CACHE+INTERNAL!)....

secondo me dovrebbe andarti così!
    incrociamo le dita!

EX:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Niente da fare jc5 + wipe con la recovery fatto più volte e riflashato nulla da fare... stesso problema... in compenso x il resto la rom la trovo molto buona!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare jc5 + wipe con la recovery fatto più volte e riflashato nulla da fare... stesso problema... in compenso x il resto la rom la trovo molto buona!
    ma ke strano....veramente strano....e se fosse un problema della tua cella GSM?
    ho appena flashato la JC5 ank'io + wipe da recovery e mi funziona...sia con G che con E....
    oppure si tratta di uno di quei famosi problemi che prescindono dal firmware (tipo la visualizzazione della batteria quando in carica da spento...)

mah...mi spiace, ma nn saprei come aiutarti!!!

EX:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Boh... grazie cmq delle dritte! La cosa strana è che prima di flashare la jb2 non,me lo faceva... riboh... userò di più apndroid

Androidiano L'avatar di sugo

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avevo un problema simile anch'io, appena comprato il galaxy in luglio. Poi si è guastata la cella gsm e riparandola hanno tolto anche sto problema. Prova a telefonare altrove, per provare se è veramente questo il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine quale fw bisogna installare x andare sul sicuro?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio