CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquistato da poco il sansung cm secondo cellulare( primo milestone) piccole domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Talking

acquistato da poco il sansung cm secondo cellulare( primo milestone) piccole domande

buongiorno a tutti ho da poko acquistato il sansung galaxy i 7500 usato su ebay avrei delle piccole domande x chi lo usa da piu tempo di me . allora leggendo le varie recenzioni sui giornali e leggendo vedevo bluetooth bloccato cioe nn posso usarlo per mandare file? se si esiste qualche modo per sbloccarlo? poi per quanto riguarda le varie rom quel'è l'ultima e la migliore e un [howto] per installarla grazie a tutti per le risposte!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di juza

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, tra tutti i cellulari android hai scelto forse il peggiore come supporto (come hardware non è male invece)..

ps: è saMsung non sansung

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

pazienza l'importante e che funzioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Il Bluetooth, almeno per ora, non si può sbloccare: pare che il "blocco" sia in realtà un baco nel substrato bluetooth della Samsung. Alcuni pensano che se si riuscisse a portare Eclair sul Galaxy si risolverebbe il baco, ma non contarci troppo perché nessuno è sicuro.

L'ultimo firmware disponibile ufficialmente, lo trovi con NPS (la suite che Samsung dà nel CD allegato al cellulare), e sempre con quello riesci ad aggiornare.
    Non-ufficialmente, l'ultimo firmware lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...7500xejc5.html
    E qui trovi la procedura per aggiornare usando ODIN: UPDATE/AGGIORNAMENTO GALAXY with/con Multi Odin - PER CHI HA PROBLEMI CON PC STUDIO! - HDblog - Forum

Tutte cose che si scoprono facendo una ricerca di due minuti nel forum, comunque.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

si alcune cose le avevo trovate ma nn ero sicuro per questo ho aperto questa discussione... cmq grazie per il bluetooth pensavo fosse risolto il problema xche ho visto solo uno o due tread aperti per questo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    si alcune cose le avevo trovate ma nn ero sicuro per questo ho aperto questa discussione... cmq grazie per il bluetooth pensavo fosse risolto il problema xche ho visto solo uno o due tread aperti per questo
    ho letto sul twetter di drakaz che è riuscito a utilizzare il bluethoot con la sua rom e scambiare file solo tra smartphone eclaiR!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

grazie mille spero escano buone nuove per il bluetooth e un otimo smartphone peccato assisenta samsung zero

Permessi di invio