Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
ho provato a seguire questa guida... solo che non riesco a far vedere il Galaxy al computer...
infatti anche lanciando adb devices da cmd non mi trova nessun dispositivo... qualcuno potrebbe darmi una mano?
servirebbero altre informazioni tipo sistema operativo, fastboot installato, e a he passaggio di preciso ti blocchi
comunque hai controllato se sul galaxy è attivo l'archivio usb o il debug usb? il primo ti fa copiare i files come se fosse una chiavetta il secondo abilita adb
-
Quote:
pablhobbit
ho provato a seguire questa guida... solo che non riesco a far vedere il Galaxy al computer...
infatti anche lanciando adb devices da cmd non mi trova nessun dispositivo... qualcuno potrebbe darmi una mano?
Forse è solo da selezionare Debug Usb sotto Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo.
-
Quote:
maxxx87
servirebbero altre informazioni tipo sistema operativo, fastboot installato, e a he passaggio di preciso ti blocchi
comunque hai controllato se sul galaxy è attivo l'archivio usb o il debug usb? il primo ti fa copiare i files come se fosse una chiavetta il secondo abilita adb
hai ragione, scusa...
V. FIRMWARE: 1.6
V. BANDA DI BASE: I7500XXJB2
N. BUILD: Donut.XXJB6
USB FASTBOOT: 0.5
comunque il debug usb l'ho attivato sicuramente... come dice la guida...
-
Quote:
maxxx87
ragazzi ho un piccolo problema... ho installato tutto come da guide ma quando cerco di far partire il cellulare comincia la schermata con l'androide e la barra di caricamento e poi si spegne e per farlo ripartire devo togliere la batteria
cosa posso fare? ho già provato a reinstallare e fare un wipe
Ho lo stesso problema, come hai risolto ?
-
Quote:
angelo52
Ho lo stesso problema, come hai risolto ?
non ho risolto sono tornato alla jc6 originale e basta...
purtroppo non posso smanettare più di quel tanto dato che ho un solo telefono...
speriamo che a qualcuno venga un'idea x risolvere il problema
-
Quote:
maxxx87
non ho risolto sono tornato alla jc6 originale e basta...
purtroppo non posso smanettare più di quel tanto dato che ho un solo telefono...
speriamo che a qualcuno venga un'idea x risolvere il problema
Peccato pensavo di riprovarci dopo aver installato la JC6, ma è evidentemente inutile.
-
Quote:
angelo52
Peccato pensavo di riprovarci dopo aver installato la JC6, ma è evidentemente inutile.
io avevo flashato la jc6 prima di provare a mettere la galaxo perciò non credo che cambi molto...
-
Quote:
maxxx87
io avevo flashato la jc6 prima di provare a mettere la galaxo perciò non credo che cambi molto...
Incredibile, ho risolto facendo un wipe da recovery prima di fare l'update e il restore gapps.
-
Quote:
angelo52
Incredibile, ho risolto facendo un wipe da recovery prima di fare l'update e il restore gapps.
intendi un wipe prima di ogni passaggio?
-
Quote:
maxxx87
intendi un wipe prima di ogni passaggio?
No, un solo wipe prima di installare l'update.zip, una volta fatto l'update ho subito fatto il restore gapps.