Visualizzazione stampabile
-
problema batteria
vi è mai capitato che la batteria si stacchi a coperchio chiuso?mi è capitato da ieri due volte e il tel non si accendeva naturalmente mi devo preoccupare o secondo voi l'avevo fissata male?ora nei prossimi giorni controllerò è mai capitato a qualcuno?
-
no a me mai... Controlla se gli agganci non si sono spezzati
-
Mai successo. Controlla di averla messa bene e che non si siano rotti gli incastri...
-
Al massimo mi è successo che rimuovendo il coperchio la batteria saltasse via da sola, probabilmente perchè aprivo troppo di fretta, ma se salta da dentro deve esserci uno spazio eccessivo fra sportellino e batteria, magari si è deformato per il caldo o per qualche altro problema.
-
durata batteria
salve!
è normale che stamattina alle 8 il telefono era carico al 100% e ora dopo 3 ore la batteria segna carica al 70%?
non ho fatto nessuna chiamata e ho solo il bluetooth attivo. può essere che ci sia qualche applicazione attiva?
eventualmente c'è un modo per controllare se ci sono applicazioni attive e terminarle?
grazie!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darth
salve!
è normale che stamattina alle 8 il telefono era carico al 100% e ora dopo 3 ore la batteria segna carica al 70%?
non ho fatto nessuna chiamata e ho solo il bluetooth attivo. può essere che ci sia qualche applicazione attiva?
eventualmente c'è un modo per controllare se ci sono applicazioni attive e terminarle?
grazie!!:)
Usa Task Manager, ne trovi diversi sul market. Cmq io ho notato che alcune applicazioni consumano la batteria in maniera abnorme mentre altre la fanno letteralmente impazzire. L'apk di una bussola (adesso non ricordo quale sia) mi faceva "congelare" l'indicatore della batteria: magari era fermo al 70% da tre o quattro ore e poi, semplicemente facendo una tel di 1 minuto mi scendeva al 50%. DIsattivata la app la batteria ha ripreso a funzionare correttamente. Boh, va a capire il perché.
-
Quote:
Francoterni
Usa Task Manager, ne trovi diversi sul market. Cmq io ho notato che alcune applicazioni consumano la batteria in maniera abnorme mentre altre la fanno letteralmente impazzire. L'apk di una bussola (adesso non ricordo quale sia) mi faceva "congelare" l'indicatore della batteria: magari era fermo al 70% da tre o quattro ore e poi, semplicemente facendo una tel di 1 minuto mi scendeva al 50%. DIsattivata la app la batteria ha ripreso a funzionare correttamente. Boh, va a capire il perché.
ok, stasera provo a scaricare un task manager e poi vedo...
può andare bene "advanced task manager"?
nel frattempo grazie mille! ;)
-
Quote:
darth
ok, stasera provo a scaricare un task manager e poi vedo...
può andare bene "advanced task manager"?
nel frattempo grazie mille! ;)
io uso taskkiller è free e funziona benone, ci sono le pubblicità ma sinceramente non mi danno alcun problema. fammi sapere
-
Quote:
Francoterni
io uso taskkiller è free e funziona benone, ci sono le pubblicità ma sinceramente non mi danno alcun problema. fammi sapere
ok, ho installato advanced task manager e mi sembra molto chiaro e funzionale.
grazie per i consigli! :)