Visualizzazione stampabile
-
E' la rom più veloce che abbia provato finora sul Galaxy.
Però oggi non mi è arrivato a fine giornata, pur senza averlo mai usato e avendo disattivato gli apn. E' evidente che la Galaxo o la JC6 su cui poggia hanno un grave bug che in alcuni casi impedisce al processore di andare in standby.
Aggiungendo il problema del WiFi e del Bluetooth che si connettono solo la prima volta dopo aver acceso il telefono, poi non vanno più, penso proprio che dovrò tornare alla IK5. Almeno quella funzionava.:-X
-
a me funziona tutto bene! per fortuna...
-
tra la 1.6.2 e questa notate un incremento di prestazioni e/o una diminuzione della durata della batteria ?
-
non ho mai usato la 1.6.2 ho fatto il passaggio da una jc2
-
Ciao ho qualche proplema con l istallazione dalla rom premetto ke e la prima volta che voglio mettere una rom di Drakaz.
Volevo aggiornare il galaxy all'ultima versione di drakaz. Ho seguito tutte le guide possibili ma non riesco ad installare la recovery in nessun modo.
Ho installato l'sdk di android, ho impostato debug mode sul galaxy, ho spento il cell ed ho riavviato con i tasti corn giù + SPEG., compare la schermata nera sul galaxy, digito il comando fastboot flash recovery recovery.img ma non succede nulla, dopo qualche secondo riparte in modalità normale!!
Ho provato in tre pc diversi con tre sistemi operativi xp vista e 7....
Ce qualcuno che puo aiytarmi.
Grazie
-
ma se fai adb devices compare il galaxy collegato?
potrebbero mancarti i driver giusti.
-
Con la 1.6.3.1 non mi funziona il Wifi, perfettamente funzionante con la 1.6.2,qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost86
provato a metterla ma mi si blocca sulla schermata di caricamento col simbolo android
Stesso problema per me con la 1.6.3.1. Svariati tentativi di caricamento del firmware sul telefonino ma si freeza sempre e comunque al boot.
-
Quote:
Macs75
ma se fai adb devices compare il galaxy collegato?
potrebbero mancarti i driver giusti.
adb device??????????????
Scusami non sono molto esperto cmq penso anche io ke siano i driver solo che non ho idea di come risolvere il problema ho istallato il nps e ho sempre collegato il terminale poi del resto non ho mai fatto altro apparte usare odin
-
Quote:
ChIP83
tra la 1.6.2 e questa notate un incremento di prestazioni e/o una diminuzione della durata della batteria ?
Io il passaggio l'ho fatto, l'incremento di prestazioni c'è, anche la ram libera è aumentata di 10Mb buoni, dai 25 di prima ai 35 circa
Ma il consumo di batteria è ingestibile, ieri tenuto in carica al pc di lavoro tutto il giorno, scollegato alle 18, una telefonata di 15min e rimanendo solo in standby, a mezzanotte era al 76% e questa mattina alle 8 era spento.
E l'unica applicazione che ho aggiunto dalla .2 alla .3.1 è l'helix launcher
Se continua così venerdì torno alla 1.6.2; finchè sono a lavoro e lo tengo in carica tutto il giorno ok, ma il weekend ho bisogno di un minimo di autonomia.