Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny
adb device??????????????
Scusami non sono molto esperto cmq penso anche io ke siano i driver solo che non ho idea di come risolvere il problema ho istallato il nps e ho sempre collegato il terminale poi del resto non ho mai fatto altro apparte usare odin
dal prompt dei comandi dove lanci il flashboot (presumo dentro la cartella tools dell'sdk ) devi dare quel comando per vedere se il telefonino e' collegato e riconosciuto. Se non lo vede prima devi risolvere questo problema, cerca sul forum o sul web per far riconoscere i driver samsung all'sdk.
-
Ho provato a fare un saltino sulla Galaxo 1.6.3 per curiosità e mi ritrovo di nuovo con quel noiosissimo "sconosciuto" nelle telefonate in uscita.
Ho sbagliato qualcosa o siamo ancora lì?
-
niente io ci rinuncio, dopo 2 ore di tentativi mollo il colpo.. sarò una capra ma proprio non riesco a mettere la recovery e la rom.. rimango fedele ad odin per ora
-
Ho installato la Galaxo ieri sera, stavolta ho recuperato anche tutti i dati ed i log per cui ho perso solo un'oretta fra installazione e impostazioni, che dire: strabiliante! Reattivo come non mai, ho abilitato anche l'overclock ma non mi pare ci sia un miglioramento ulteriore, forse nelle app impegnative.
Boot velocissimo, app che si caricano generalmente in pochissimo, davvero una rivelazione, viene quasi da chiedersi se aspettare Eclair! ;)
Ho anche installato ADW launcher così da semplificarmi di molto la home con le app principali sempre disponibili e lo scrolling orizzontale stile nuovi samsung (l'idea che sia scopiazzato da iPhone non mi garba però lo scrolling orizzontale è decisamente più ergonomico se usi il pollice della stessa mano), speriamo che non abbia effetti collaterali ma per ora sembra non influisca significativamente sulla reattività.
Confermo anche io, "sconosciuto" sulle chiamate in uscita a cui rispondono. Scheda TRE, con la wind invece funxiona regolarmente.
-
Quote: