Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
dunque... con la Galaxo faccio partire Google Maps e dopo un po' di secondi mi prende la posizione correttamente... la prima volta ci ha messo circa una ventina di minuti per fare il fix correttamente...! :)
per aggiornare a Galaxo con win 7... io ho la versione a 32 bit... non riesco a fare adb push... però lo riesco a vedere il telefono "graficamente"... quindi copio/incollo i file nella sd del telefono e poi da recovery non cambia niente.. ;)
Ok, allora con galaxo risolvo i problemi di fix? Winzoz serve solo a far passare i vari file sulla sd?Poi tutte le operazioni di aggiornamento le faccio dal Galaxy?
Se si allora non si potrebbe caricare via sd esterna tutti i file e poi con astro spostarli nella directory desiderata?
Perdonatemi ma avrete capito che non ho molta esperienza/tempo, in merito.....
thanksss:):):):):):):):)
-
Quote:
dantal
Ok, allora con galaxo risolvo i problemi di fix? Winzoz serve solo a far passare i vari file sulla sd?Poi tutte le operazioni di aggiornamento le faccio dal Galaxy?
Se si allora non si potrebbe caricare via sd esterna tutti i file e poi con astro spostarli nella directory desiderata?
Perdonatemi ma avrete capito che non ho molta esperienza/tempo, in merito.....
thanksss:):):):):):):):)
per sd si intende la directory di root del telefono...
-
Quote:
pablhobbit
per sd si intende la directory di root del telefono...
ok, posso accederci tramite astro?
:):):):):):):)
-
Quote:
dantal
ok, posso accederci tramite astro?
:):):):):):):)
non ti serve andarci dentro con Astro...
tu copi i file che ti servono nella finestra di Winzoz, quando lo apri con Risorse del Computer (o quello che è roftl)....
in realtà quella è la directory /sd del telefono (con Astro la vedresti così)....
comunque, ripeto, non ti serve andarci dentro con Astro... ora puoi flashare andando in recovery mode
-
Quote:
pablhobbit
non ti serve andarci dentro con Astro...