Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
dunque... con la Galaxo faccio partire Google Maps e dopo un po' di secondi mi prende la posizione correttamente... la prima volta ci ha messo circa una ventina di minuti per fare il fix correttamente...! :)
per aggiornare a Galaxo con win 7... io ho la versione a 32 bit... non riesco a fare adb push... però lo riesco a vedere il telefono "graficamente"... quindi copio/incollo i file nella sd del telefono e poi da recovery non cambia niente.. ;)
Ok, allora con galaxo risolvo i problemi di fix? Winzoz serve solo a far passare i vari file sulla sd?Poi tutte le operazioni di aggiornamento le faccio dal Galaxy?
Se si allora non si potrebbe caricare via sd esterna tutti i file e poi con astro spostarli nella directory desiderata?
Perdonatemi ma avrete capito che non ho molta esperienza/tempo, in merito.....
thanksss:):):):):):):):)
-
Quote:
dantal
Ok, allora con galaxo risolvo i problemi di fix? Winzoz serve solo a far passare i vari file sulla sd?Poi tutte le operazioni di aggiornamento le faccio dal Galaxy?
Se si allora non si potrebbe caricare via sd esterna tutti i file e poi con astro spostarli nella directory desiderata?
Perdonatemi ma avrete capito che non ho molta esperienza/tempo, in merito.....
thanksss:):):):):):):):)
per sd si intende la directory di root del telefono...
-
Quote:
pablhobbit
per sd si intende la directory di root del telefono...
ok, posso accederci tramite astro?
:):):):):):):)
-
Quote:
dantal
ok, posso accederci tramite astro?
:):):):):):):)
non ti serve andarci dentro con Astro...
tu copi i file che ti servono nella finestra di Winzoz, quando lo apri con Risorse del Computer (o quello che è roftl)....
in realtà quella è la directory /sd del telefono (con Astro la vedresti così)....
comunque, ripeto, non ti serve andarci dentro con Astro... ora puoi flashare andando in recovery mode
-
Quote:
pablhobbit
non ti serve andarci dentro con Astro...
tu copi i file che ti servono nella finestra di Winzoz, quando lo apri con Risorse del Computer (o quello che è roftl)....
in realtà quella è la directory /sd del telefono (con Astro la vedresti così)....
comunque, ripeto, non ti serve andarci dentro con Astro... ora puoi flashare andando in recovery mode
ok, allora mi devo studiare qulche guida che faccia installare la galaxo......ma con odin non si puede proprio......quale guida mi consigliate...quella per più imbranati.....
Thankssss :):):):):):):)
-
Quote:
dantal
ok, allora mi devo studiare qulche guida che faccia installare la galaxo......ma con odin non si puede proprio......quale guida mi consigliate...quella per più imbranati.....
Thankssss :):):):):):):)
https://www.androidiani.com/forum/sa...su-galaxy.html
...chi cerca trova... ;)
-
Quote:
pablhobbit
ok thanksss mi metterò a studiarla un pò......ma praticamente i comandi li dai da pc via terminal......:):):):):):):):)
-
Quote:
dantal
ok thanksss mi metterò a studiarla un pò......ma praticamente i comandi li dai da pc via terminal......:):):):):):):):)
sì ma ti ripeto: fare adb push da cmd (o da terminale se stai usando linux) equivale a fare copia/incolla "graficamente" con il tuo sistema operativo che hai installato sul computer... in questo caso, se non ricordo male, windows 7 a 64 bit
-
Quote:
pablhobbit
sì ma ti ripeto: fare adb push da cmd (o da terminale se stai usando linux) equivale a fare copia/incolla "graficamente" con il tuo sistema operativo che hai installato sul computer... in questo caso, se non ricordo male, windows 7 a 64 bit
si win 7 64, con terminal intendevo prompt dei comandi........cioè dalla guida devo fare copia incolla di alcune stringhe di comando? Per esempio che vuol dire
fare adb push?
Thankssss:):):):):):):)
-
Quote:
dantal
si win 7 64, con terminal intendevo prompt dei comandi........cioè dalla guida devo fare copia incolla di alcune stringhe di comando? Per esempio che vuol dire
fare adb push?
Thankssss:):):):):):):)
devi avviare il programma "adb" (dal prompt dei comandi di windows) che si trova nella cartella dell'sdk di android.
Una volta avviato ti comparirà un altro "prompt" stile linux, in cui dovrai scrivere quel comando.