Le vostre opinioni sul Galaxy.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e apro questa discussione perchè sono indeciso se comprare o no questo telefono.
Ho sempre avuto samsung e mi sono sempre trovato bene, ora il mio buon vecchio d900 mi sta facendo impazzire e vorrei provare android.
Lo 7500 si trova in rete ad un prezzo variabile tra i 100 e i 170 euro, che tuttosommato per uno smartphone con android direi che è un buon prezzo.
Tuttavia il mio entusiasmo è frenato dall'abbandono del terminale da parte di mamma samsung (a quanto leggo sul foro) e dai numerosi problemi di durata della batteria.
ora, quello che vorrei chiedervi è di dirmi voi come vi trovate e l'uso che ne fate, quali problimi insormontabili avete trovato nell'utilizzo quotidiano del cellulare, le applicazioni che usate e se ci sono apps che non si possono installare.
A tutti quelli che vorranno condividere la loro esperienza con me un sentito ringraziamento. :)
Ajjj
Re: Le vostre opinioni sul Galaxy.
Ciao, io uso il galaxy per lavoro. Telefono molto, pochi sms tanto internet soprattutto con applicazioni in push (news, meteo, calendario, mail ed altro). Uso molto software per gps e in auto connessione con kit vivavoce. Ho la galaxo 1.6.3.2 e ho provato la gaosp per un mesetto. Devo dire che io sono molto soddisfatto. Nessun problema con la batteria, con il mio uso comunque è impossibile per un cellulare superare le 24 ore. Per me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena, ma metti su uno dei prodotti drakaz. A mio avviso è ottima anche la gaosp se puoi rinunciare alla fotocamera e al 3d. Alla fine ci ho rinunciato proprio per il 3d, per il resto va molto bene.
Sent from my Galaxo using Tapatalk
Re: Le vostre opinioni sul Galaxy.
Preciso, per me è un ottimo cell con la galaxo, la donut originale fa schifo. Per i cicli di carica ho notato, o è una mia illusione che con il tempo le cose sono migliorate. Io ho delle giornate che lo attacco ad ogni cosa mi capiti usb, accendisigari o rete. La rete carica dacisamemte meglio, poi usb e in coda l'auto. Il navigatore waze è il più esigente e scalda tanto il cell. Per i caricatori solari non ho mai provato con il galaxy ma in genere vanno benino.
OT: come ti va gnavigator? Ho provato anche il brut e raramente fa il fix dei satelliti. Mi ha funzionato solo per 24 ore...
Sent from my Galaxo using Tapatalk