Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
si.. è funziona anche bene!!ho provato a fare numerosi test (ho la galaxo 1.6.3.3) e riconosce le parole al 95%, dunque molto affidabile
tuttavia non funziona la ricerca (la finestrella ascolta, registra, analizza ma poi non cerca..)...ma son convinto sistemeranno presto!!
A me su handecnt sms non va come non va sul widget di ricerca su google...
Invito tutti a segnalare i problemi di questa applicazione con il galaxy facendo "invia una e-mail allo sviluppatore" direttamente dalla sezione download del market. Descrivete il problema e quello che fate, specificando il cellulare che avete e la versione di android.
Più feedback hanno, prima e meglio risolveranno il problema.
E non sarebbe male lasciare anche un commento sul market.
-
Con vodafone non funzionerà mai, filtra il traffico voip..
-
Quote:
dario86k
Con vodafone non funzionerà mai, filtra il traffico voip..
si, nel mio caso non mi riferivo al problema di vodafone (io ho wind), ma proprio al blocco dell'applicazione dovuta ai problemi con il galaxy.
-
Quote:
kali
MA CHE è STA DRAKAZ
scusa hai il samsung galaxy???
Firmware 1,6???
ti funziona????
funziona perfettamente galaxo 1.6.3.1
drakaz e' lo sviluppatore della rom.
clicco sul microfono
metto il cell sull'orecchio
parlo
risposto il telefono per vedere lo schermo
parte il riconoscimento
poi parte la ricerca
attenzione e' necessario questo movimento perche' l'app lo sfutta per capire quando inizi a parlare e quando finisci. Il video di google spiga bene la cosa.
-
a me non funziona... è partito solo la prima volta... dopo solo freeze... galaxo 1.6.3.3
-
Quote:
Macs75
funziona perfettamente galaxo 1.6.3.1
drakaz e' lo sviluppatore della rom.
clicco sul microfono
metto il cell sull'orecchio
parlo
risposto il telefono per vedere lo schermo
parte il riconoscimento
poi parte la ricerca
attenzione e' necessario questo movimento perche' l'app lo sfutta per capire quando inizi a parlare e quando finisci. Il video di google spiga bene la cosa.
non funziona neanche così...
hai provato a farlo più di 2 volte ?
Ti funziona ?
-
riprovando adesso effettivamente non mi va..
si ferma dopo il riconoscimento...
avranno i server intasati?
-
a me ha funzionato solo una volta sui 50 tentativi che ho fatto. la cosa del movimento verso l'orecchio non c'entra, visto che alcune volte non appare nemmeno la finestrella col disegno del microfono.
-
non dovete parlare piana...ma abbastanza veloce....a me lo riconosce piu' spesso...
-
non è un problema di server, è un problema dell'applicazione sul nostro terminale.
Fate la segnalazione inviando un email dal market, più feedback ci sono più possibilità abbiamo che risolvano.