Visualizzazione stampabile
-
Ho un dream con una cm6 nightly, ho provato la versione per quella ma all'avvio si blocca tutto. Ma perchè lo avete postato nella sezione del galaxy? Ce n'è una versione per quasi tutti i modelli e metterlo altrove avrebbe dato più visibilità secondo me.
-
Scusa Aglar, so che non è il periodo più adatto visto le ferie...
Quando hai tempo riesci a caricare uno zip con status bar nera? Sai, io ho installato la DarkStar e il battery.zip attuale non c'entra proprio. Grazie
-
UUUU BELLO MOLTO BELLO !!!!
Sarebbe ancora più bello con la status bar nera con la gaops alfa... ma non sò come metterla :(
-
nella nuova galaxo 1.6.3.4 è integrata ma la% si abbassa di 10 in 10 ..100,90,80...e cosi via è normale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab80
nella nuova galaxo 1.6.3.4 è integrata ma la% si abbassa di 10 in 10 ..100,90,80...e cosi via è normale ?
Per l'implementazione di drakaz è giusto così. Sto preparando una patch per la galaxo 1.6.3.4 ma lo zip attuale dovrebbe andare bene lo stesso.
-
ok l' ho installato nella galaxo 1.6.3.4 e funziona . grazie aglar
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
Ho un dream con una cm6 nightly, ho provato la versione per quella ma all'avvio si blocca tutto. Ma perchè lo avete postato nella sezione del galaxy? Ce n'è una versione per quasi tutti i modelli e metterlo altrove avrebbe dato più visibilità secondo me.
Hai ragione, ora chiudo questo thread e ne apro uno qui
Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano
Mod chiudete pure ;)