Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...vi lascio!!
ahimé son stato costretto a fare così...
...la mia ragazza si è presa un Galaxy S e....NON C'E' STORIA!!!!
..dunque l'ho preso anch'io :)
purtroppo il Galaxy era proprio un device di test della Samsung...sfiga, perché sembrava ottimo....ma avrà sempre bug e problemi hardware, Drakaz o no!! :(
vi saluto e mi sposto nella sezione più in là!!
ciao!!
(ps: se avete cmq problemi col Galaxy, chiedete pure!!)
-
Ci mancherai. Se riesco a vincere la repulsione nei confronti di Samsung, forse tra un anno ci ritroviamo nel forum dal Galaxy S.
-
cos'è la repulsione?? che la faccio anche io
-
grande !!! Io ho rimesso la 2.2
direi che gira da dio se non si incessa XD
-
Alla fine sei ricaduto nelle grinfie di Samsung? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aglar
Alla fine sei ricaduto nelle grinfie di Samsung? roftl
...ragazzi....scusate....ma non potevo lasciarlo lì:
Samsung i9000 Galaxy S Android 8GB NO PAY PAL OK BONIF su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
vi arriva in un giorno...
...ed è GARANZIA ITALIA!!!!!!!
ben 150€ di meno dal prezzo di mercato....l'ho pagato meno del Galaxy i7500 un anno fa............
era più forte di me...e alla fine, Samsung o no, è una BOMBA (molto meglio di Desire e Nexus!)!!!
per non parlare della durata della batteria, ecc. TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!
e inoltre, mi è arrivata anche la Galaxy BOX (con la custodia..anche se non è un granché...ma è gratis e dunque non mi lamento!!)
ps:
-
A quel prezzo, anche se potrebbe non vedere mai Gingerbread, è un affare.
Poi immagino che ci sarà più sviluppo da parte della comunità perché ha venduto molto.
-
intouch mi spieghi cosa è la repulsione?
-
-
Quote:
intouch
A quel prezzo, anche se potrebbe non vedere mai Gingerbread, è un affare.
Poi immagino che ci sarà più sviluppo da parte della comunità perché ha venduto molto.
guarda...pensiero personale...il GALAXY è nato "vecchio"!!!
riflettendoci, stava già "stretto" Cupcake (ti ricordo che pur essendo un cell del 2009, montava un hardware (QUALCOMM MSM7200a) del 2007)
(fonte: Qualcomm MSM7200A - CPUlist | PDAdb.net - Comprehensive Database of Smartphone, PDA, PDA Phone, PNA, netbook & Mobile Device Specifications ), di cui una quantità di RAM irrisoria!!al massimo (ma proprio se avevi fortuna!) si potevano tenere 3 applicazioni aperte...già un Copilot ti schiantava il cellulare!!..per non parlare della qualità del touchscreen (tuttavia quando era uscito c'era ancora moltissima incertezza sul multitouch!!)..ma il controller che ha piazzato la Samsung (il fatidico MELFAS!) fa veramente ca**re!!! :)
dunque è chiaro che un qualsiasi upgrade sarebbe stato ancora più difficile!!
almeno il Galaxy S monta un hardware del 2010 (che tra l'altro è lo stesso hardware di un iphone 4)...ed Eclair non gli sta affatto "stretto"...anzi!! :)
=> dunque sono abbastanza fiducioso che vedrà le release successive a Froyo (e alla peggio c'è XDA...che non si è capito mai il perché il Galaxy i7500 non sia mai stato tra i cellulari supportati!!)
insomma....SON FIDUCIOSO :)
-
Con l'hardware che ha il galaxy s potresti installarci anche altre 5 versioni di Android, però tra 10 mesi, quando uscirà il nuovo galaxy, la samsung lo abbandonerà come ha fatto col 7500.
Ciò che lo rende interessante è il fatto che essendo ben equipaggiato e molto diffuso, potrebbe essere adottato da cyanogen o da qualcun altro (rilascio dei sorgenti permettendo). A quel punto il suo futuro sarebbe roseo.
-
Io dopo il Galaxy ho giurato a me stesso che non avrei piu comprato Samsung pero continuo a sentire che ne parlano bene e l'ho visto in negozio devo ammettere che è bello....
Volevo passare al Desire ma ho gia adocchiato la versione Hd che non dovrebbe aver il problema della poca memoria...... uffa. :(
-
continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...
-
Sandro, come tanti qui ho solo una forte *repulsione* per samsung... ma conto di leggere le tue impressioni anche a distanza... non ho intenzione ancora di cambiare, la spesa per il 7500 (full price nel mio caso, appena uscito) ce l'ho ancora sul groppone e sullo stomaco. Continua a fornirci feedback anche post periodo novità (ricordo che anche io ero entusiasta del 7500 appena preso... è durata poco, anche se ora con la galaxo ho trovato un equilibrio). Ci contiamo! ;)
x ciocca: hai visto il link di santon nella pagina precedente?
-
Quote:
Ciocca86
continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...
E' il sentimento che provi nei confronti di una ditta che ti fa schifo, perché ti ha venduto un telefono a 400/450 Euro e non è stata in grado di far uscire un firmware Donut privo di bug.
-
si ho visto il link! scusatemi ragazzi ma io pensavo che fosse una sorta di cosa per richeidere rimborso alla samsung dp la sola che ci hanno dato!
-
Vi dico solo ke sono a Londra adesso...ed oltre ad essere tappezzata di pubblicità Android, ci sono un milione di pubblicità del Galaxy S..più dell'iphone,a dirla tutta!
Il galaxy i7500 a stento era conosciuto..cmq son curioso di vedere come andrà a finire:)..ma non credo verrà abbandonato..o almeno spero:)
-
Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).
Che dire... un altro pianeta, a parte che Eclair è due spanne sopra Donut per cui solo in termini di funzionalità non c'è paragone (se Drakaz ci darà froyo finalmente funzionante almeno su questo aspetto non ci saranno differenze abissali), ma come usabilità è assolutamente un altro mondo, anzi un altro universo. Touch migliore, radio migliore, audio migliore, esecuzione fluida e quasi assenti gli impuntamenti (mai fastidiosi), tantissima RAM a disposizione, sul Galaxy ci giravano un paio di processi e già tutto andava male, la Galaxo migliora le cose ma è talmente conservativa che non riesci a sfruttare il multitasking per nulla.
Prima ancora che mi arrivasse mi ero messo da parte le guide per il root e fare un po' di overclock pensando che i soli 550Mhz sarebbero stati pochi ma in realtà non sembra averne bisogno (in ogni caso lo farò perchè le app più impegnative possono richiederlo). Non mi interessava la qwerty fisica (il mio ha la qwertz che è un po' scomoda) ma devo dire che è davvero utilissima quando si deve scrivere una mil di media lunghezza, soprattutto per avere tutto il display libero da quella virtuale.
Unici nei, peso e forma squadrata che non sono il massimo.
Seguirò comunque anche questa board perchè la GAOSP finale sul Gaaxy ce la voglio mettere. Statemi bene!
-
dimensioni e visibilità dello schermo all'esterno ? confrontato con il galaxy naturalmente
[QUOTE=thevoyager;171184]Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).
-
lo schermo è più grande e con maggiore risoluzione (800x480 mi pare come il Nexus) ma non è AMOLED, personalmente lo preferisco a quello del Galaxy perchè sto spesso in ambienti esterni e col sole sul Galaxy non si vede una sega mentre il TFT del Milestone va benone anche in questa situazione, anche la resa cromatica è migliore (più naturale) mentre mega contrasto e neri profondi non mi interessano (stavo aspettando l'uscita dei primi nexus con TFT proprio per sdoganarmi dagli amoled).
-
ciao thevoiager, sono anch'io nella tua situazione, con galaxy che fa il suo lavoro ma spesso mi va un po' troppo stretto, volevo il nexus ma i prezzi sono amcora troppo alti. mi stavo orientando sul milestone allora. i pregi li hai spiegati benissimo, ma hai trovato anche difetti e se secondo te sono rilevanti. una domanda poi su eclair:si riesce a sincronizzare anche il calendario di exchange in maniera nativa o è una prerogativa di froyo(l'ho provato nell'ultima nightly di gaosp e mi sarebbe utile x l'ufficio...). grazie e scusa se non sono stato molto chiaro...ma a volte scrivere dal galaxy...;-)
-
Su Eclair puoi configurare anche un account exchange, non so se è possibile inserirne di multipli.
I difetti al momento non li ho trovati significativi, la fotocamera mi sembra scarsetta (in auto sbaglia facilmente esposizione ed i colori non mi piacciono), pesa una cifra (160g) ed il design troppo squadrato non mi fa impazzire ma suppongo che sia anche questione di gusti. Sembra che abbia qualche problema con gli access point D-Link, in mixed mode (c'è anche un riferimento su questo forum a riguardo) naviga per un po' e poi va giù la connessione, devo ancora verificare perchè per ora l'ho potuto usare in wifi solo a casa dove ho un d-link (ed infatti non va molto bene).
-
grazie mille, ne terrò conto, soprattutto x il feedback sulle dimensioni e le foto ;-)
-
questa cosa della luminosità mi sorprende, pensavo che l'amoled fosse il più visibile sotto il sole (condizione che mi capita fraquentemente), purtroppo le carateristiche evidenziate dalle prove non sono così oneste.
non è facile provare i telefoni prima di comprarli perchè i rivenditori normalmente li tengono scarichi e trovano mille scuse per non accenderli.
grazie della dritta.
Quote:
thevoyager
lo schermo è più grande e con maggiore risoluzione (800x480 mi pare come il Nexus) ma non è AMOLED, personalmente lo preferisco a quello del Galaxy perchè sto spesso in ambienti esterni e col sole sul Galaxy non si vede una sega mentre il TFT del Milestone va benone anche in questa situazione, anche la resa cromatica è migliore (più naturale) mentre mega contrasto e neri profondi non mi interessano (stavo aspettando l'uscita dei primi nexus con TFT proprio per sdoganarmi dagli amoled).
-
Quote:
Ciocca86
si ho visto il link! scusatemi ragazzi ma io pensavo che fosse una sorta di cosa per richeidere rimborso alla samsung dp la sola che ci hanno dato!
E' più di un anno che ho il Galaxy e leggo questo forum, senza partecipare.
Ho letto tutti (o quasi) i tuoi interventi e vorrei chiederti alcune cose:
Il tuo nickname indica il tuo anno di nascita? Cioé hai circa 24 anni?
In quale città vivi?
Che scuole hai fatto? Quale titolo di studio hai?
Cosa fai? Lavori? In quale settore? O studi? Cosa?
Spero mi risponderai. Anche con un PM va bene. Ciao.