Visualizzazione stampabile
-
miglior SO !!!
Salve a tutti!
La domanda è semplice.
Qual'è il miglior sistema operativo installabile su questo cellulare?
perchè da quelllo che ho capito ogni SO superiore alla 1.5 non fa andare qualcosa!
io ho la 1.6 e non mi funziona il blutooth, è normale?
Grazie!;)
-
Direi di rimanere alla 1.5 oppure alla 1.6 Galax0 oppure l'ultima 2.2.1 GAOSP. Io opterei per l'ultima.
-
Oltre la 1.5 puoi scordarti del vivavoce bluetooth.
Forse un giorno lo renderanno funzionante sulla Gaosp, ma forse allora il Galaxy sarà già finito a fare il fermacarte.
-
@shishimaru: tutti i SO che hai proposto rendono tutte le funzionalità del cell
o qualcosa non va? sono gratuite? e cosa dovrei fare per
installarle?
@intouch:cosa intendi con vivavoce bluetooth? auricolare bluetooth? a me
tra l'altro con la 1.6 non funziona proprio il bluetooth, non riesco a
trasmettere con altri cell, l'accoppiamento va a buon fine ma mi vedono
scollegato!anche il software "new pc studio" e il computer in generale non
vede in mio telefono anche via cavetto usb!
-
Per quanto riguarda il trasferimento di file tramite bluetooth, il "problema" è stato risolto con la Gaosp di Drakaz, a meno di novità di cui non ne sono a conoscenza, con l'1.5 e 1.6 non puoi farlo.
Per installare una nuova ROM, il consiglio che ti posso dare è di scaricare e installare dal Market, l'app "Galaxy Updater" di Drakaz che in pochissimi e semplici passaggi puoi modificarla senza alcun problema (ovviamente le ROM sono gratuite, Galaxy Updater mi sembra che costi 1,5€ o qualcosa simile), comunque trovi una discussione in merito qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...xyupdater.html
-
ok! quindi, scusa l'ignoranza, scarico l'updater e installo la gaosp che è uguale alla 1.6 donut solo che fa funzionare il bluetooth? o c'è dell'altro? e sopratutto la gaosp fa funzionare tutto o ha anche qualche altro problemino?o_O
-
le differenze con la Gaosp sono tantissime, praticamente tutt'altra cosa, solo che non è ancora una versione definitva e quindi ci sono ancora alcuni problemi e problemini di varia natura, qui c'è un'ampia discussione in merito:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-arrivo.html
Con Galaxy Updater puoi installare facilmente (senza alcun tipo di conoscenza specifica) le nuove recovery e le ROM (Galax0 o Gaosp)
-
Una piccola precisazione:
il trasferimento file tramite bluetooth non è funzionante al 100% nemmeno con la Gaosp. Dal forum di Drakaz si vede che molte persone (me compreso) sono riuscite ad accoppiare il telefono ma non sono riuscite a trasferire i file perché il trasferimento si interrompe.
Invece il vivavoce in auto non funziona a nessuno.
Drakaz ha detto che tutti i problemi inerenti al bluetooth saranno affrontati dopo il rilascio della 1.0, quando saremo già tutti passati al Nexus S.
-
accidenti!:o
io so solo che se il computer non riconosce il cell via cado e via bluetooth, come ce li passo di dati?o_O
Tra l'altro non sto neanche usando una sd ma la memoria interna!
Altrimenti levavo la sd e il gioco era fatto!:p
-
In teoria via cavo dovrebbe funzionare.
Poi i dati li puoi trasferire anche via wifi con dei programmi appositi come swiftp che trovi sul market.