CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Oppure, invece di fare cose sofisticate, basta girare il cellulare con il display verso il basso e non verso l'alto.

Io però sono un po' diffidente.
    Avere quella batteria mostrata sul display oled per 7 ore ogni notte non mi piace.
    Per quanto ne so io i display oled non sono famosi per la loro durata nel tempo.
    Inoltre c'è un utente nel forum che si lamenta del fatto che la batteria gli è rimasta "stampata" sul display (cioé si vede anche quando non dovrebbe).
    Un po' come capita nei televisori al plasma quando rimangono per troppe ore su un'immagine fissa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo ma vi leggo da quando mi sono comprato il galaxy

volevo fare un resoconto sui problemi di batteria che ho avuto con questo gioiellino della samsung per consolare un pò tutti quelli che l'hanno comprato.

primo giorno: durata batteria 4 ore (uso massicio di ogni cosa, gps, wifi, 3g, sms, mail etc)

giorni 2 -> 3: durata batteria 12-13 ore (uso moderato di ogni cosa, ma piccoli accorgimenti, luminosità, spegnimento driver inutilizzati etc)

giorni 4 - > 9: durata batteria 24-27 ore (uso moderato di ogni cosa, ma piccoli accorgimenti, luminosità, spegnimento driver inutilizzati etc)

ora intorno al giorno 12 dopo un ripristino totale del telefono sono esattamente 48 ore che è acceso (notte compresa chiaramente) e segna ancora 54% della batteria (di cui chiaramente non mi fido) e per testare ulteriormente lo stress sono 3 ore che sta in riproduzione continuata di mp3 a volume massimo O_O.

Resoconto:

le batterie sono fatte da cesso ( o quantomeno vendute con troppo tempo di riposo alle spalle).. Quindi quando compri l'apparecchio te le ritrovi con le celle addormentate, se le "stressi" per 10-12 giorni prendono a funzionare ottimamente!!! ( o almeno come ci si aspetta che funzionino ^_^)

Quindi a tutti quelli che hanno problemi un pò di pazienza e si risolve tutto

p.s. unica pecca, mi si spegne da solo ogni tanto -_-" ho letto il post più sotto ed è un problema comune, seccante, ma comune. aspettiamo sto dannato firmware riparatore XD
    Ultima modifica di darkvise; 23-08-09 alle 14:30

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il post di Darkvide lo quoto in pieno. Personalmente, negli ultimi giorni la mia situazione è stata la seguente: caricato per 10 ore il cell tra lunedì e martedì, acceso per 14 ore di media al giorno, utilizzo normale con chiamate, sms, connessione wifi e 2G, market, youtube, l'ho ricaricato sabato sera quando era ancora al 30%. Ieri mattina 2 ore di uscita in bici con MyTracks, GPS e connessione internet 2G attiva poi acceso fino alle 23 e la batteria era ancora al 82%. Anche a me da la sensazione che le batterie fossero da "svegliare". Comunque, 5 giorni con 14 ore di accensione al giorno per me vanno benone, ci metteri la firma anche se non dovesse migliorare più di così: rispetto alle 5-6 ore dei primi giorni mi sembra un sogno. Per quanto riguarda i widget, anche io ho Advanced Task Killer non so se è lo stesso Task Killer del quale si parlava in altri post come di un succhiabatterie, proverò a toglierlo per vedere se migliora ancora.

doc
    doc non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    Comunque, 5 giorni con 14 ore di accensione al giorno per me vanno benone
    5 giorni con 14 ore di accensione??????????????????
    Cioè io due giorni pieni non ci sono mai riuscito, sono costretto a ricaricare ogni giorno se voglio essere sicuro che il cell mi regge.
    Possibile che la mia di batteria si debba ancora "svegliare"? Provo con un pò di caffè?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ragazzi io con uso moderato sono riuscito ad arrivare a due giorni e mezzo pieni.....con 3G sempre attivo, sincronizzazione Gmail sempre attiva, qualche telefonata breve, sms pochi, lettura delle email e navigazione sul market e su internet.....

Con un uso piu intenso mi fa tranquillamente una giornata, avanza un po di carica ma chiaramente la notte lo attacco.......
    per quel che mi riguarda ricaricare una notte si e una no mi va bene.

Senior Droid L'avatar di Baronix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    si mangieranno le mani chi la svenduto
    Insomma.......io le mani le mangerei a mozzichi a quelli della Samsung, che sta facendo fare il beta tester da + di un mese ormai ai clienti che hanno pagato + di 400€ !!! chi ha "svenduto" il samsung ha evidentemente attribuito il giusto valore ad un dispositivo che ha problemi tutt'ora, irrisolti (batteria, sfarfallii, riavvii, bussola ecc. ) e se continuano a perdere tempo x risolverli tra un pò il prezzo del Galaxy "immagino....correggetemi se sbaglio" per legge di mercato tenderà a scendere + velocemente del previsto (visto che già su internet si trova a soli 300€ circa) anche xchè la concorrenza mica manca....... e a quel punto altro che svendita!!!

Cmq anche io spero si risolva tutto il prima poss. xche risolvendo i probl. il telefono risulterebbe davvero Galattico
    Ultima modifica di Baronix; 25-08-09 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    5 giorni con 14 ore di accensione??????????????????
    Cioè io due giorni pieni non ci sono mai riuscito, sono costretto a ricaricare ogni giorno se voglio essere sicuro che il cell mi regge.
    Possibile che la mia di batteria si debba ancora "svegliare"? Provo con un pò di caffè?
    Io spero davvero che possa arrivare alle prestazioni della mia batt cmq volevo ricordarti ce le mie ricariche le effettuo a cell spento, lumminosità al minimo e connessione 2g xkè tanto è veloce uguale e consima meno. Auguri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è da un po' che mi frulla per la metne 'sta cosa ed ora ve la chiedo.

Cosa intendete per sfarfallio display?

perchè vi vorrei ricordare che il Galaxy ha un sensore di luminosità che cambia automaticante la luminosità. Si può tranquillamente disabilitare da Strumenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Raga il mio è acceso dalle 9 di questa mattina, con acceso tutto

3g, wifi, bluetooth, gps , sincronizzazione gmail e luminosità al 51%

Connesso ad internet tramite wifi, ora sono al 90%

Vediamo di farla svegliare questa batteria....

Sono d'accordo con fabiottocento, si mangeranno le mani coloro che l'hanno Svenduto...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoLo Visualizza il messaggio
    Raga il mio è acceso dalle 9 di questa mattina, con acceso tutto 3g, wifi, bluetooth, gps , sincronizzazione gmail e luminosità al 51%

Connesso ad internet tramite wifi, ora sono al 90%

Vediamo di farla svegliare questa batteria....
    Sono d'accordo con fabiottocento, si mangeranno le mani coloro che l'hanno Svenduto...
    Sono molto interessato, mi dici che utilizzo ne hai fatto?
    Inoltre, per condividere le esperienze, tu in che modo hai fatto per far risvegliare la batteria?

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina