Visualizzazione stampabile
-
Tasti che non rispondono
Da stamattina non riesco a far andar eil tasto menu... io premo ma nulla, come se non esistesse....
Lo stesso per il tasto di chiamata che non mi apre la rubrica.. Però quando lo premo per chiamare funziona
Anche home non mi va... non so se il mio telefono ha preso una sbornia ierisera... ma non vanno 3 tasti....
Gli altri tasti sembrano andare correttamente
-
-
Se mi andasse!!! Io premo volume down, cornetta a sinistra e cornetta a destra.. ma nulla .. ho provato 20 volte
-
prova a fare un wipe.
vai su settings->sd card & phone storage -> factory data reset (l'ho scritta in inglese ma riesci a trovarla comunque).
-
Di mio iniziativa avevo provato oggi pomeriggio alle 3, facendo quello e cambiando la sim (percHé dovevo importare i miei contatti) si è risolto da solo... tanto non avevo quasi nulla quindi non mi ha sciupato niente XD
-
Comunque all'incirca ho capito l'errore... in pratica se si preme il tasto Home a lungo ed il sistema sta lavorando in pratica il processo "system" si chiude... e ho fatto caso che ri-funziona solo se levo la batteria e la sim... Non chiedetemi il perché, sta di fatto che ho provato svariate volte con la sola accensione e batteria, ma se non levo anche la sim non si risolveva.. Boh!!
-
ma hai risolto alla fine!?
se non ti si avvia in modalità recoveri evidentemente il tuo problma ai tasti non è software ma hardware!
-
Succede anche a me, ogni tanto si bloccano tutti i tasti eccetto che il tasto "indietro". L'unica cosa che potevo fare è aspettare che si ripigli da solo. Spegnere e riaccendere, togliendo solo la batteria non serviva. Adesso ho provato il metodo "odites" togli batteria e sim, e i tasti si son ripresi. In effetti ho notato anche io che succede quando schiaccio home mentre il telefono sta facendo qualcosa...Certo che se uno deve stare attento a cosa schiccia, quando e poi deve aprire il telefono, non è il massimo della comodità o_O Un altro problema che Samsung dovrebbe risolvere...
-
Qualche volta mi è ripartito dopo un po', però non è normale regaz... dovevo ruotare una foto per farla vedere ad una mia amica e ho detto che dovevamo sbrigarci, per non dire che il tasto menu era a p*****e :'(
Non ho ancora capito se è hardware o software, però se dal momento che certe volte fanno tutti e certe no, credo sia legato alla parte "non tangibile"
-
Quote:
Originariamente inviato da
odites
Comunque all'incirca ho capito l'errore... in pratica se si preme il tasto Home a lungo ed il sistema sta lavorando in pratica il processo "system" si chiude... e ho fatto caso che ri-funziona solo se levo la batteria e la sim... Non chiedetemi il perché, sta di fatto che ho provato svariate volte con la sola accensione e batteria, ma se non levo anche la sim non si risolveva.. Boh!!
inizio ad avere il tuo stesso problema i tasti non rispondo a parte quello per tornare indietro e spegnerlo gli altri si intrippano, poi ogni tanto da soli si rimettono a funzionare...ma sta cosa non va mica bene però !!