ciao a tutti.... qualcuno di voi hai il galaxy di wind? se si che differenze notate se ne esistono?:)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.... qualcuno di voi hai il galaxy di wind? se si che differenze notate se ne esistono?:)
Io lo ritirerò oggi pomeriggio da un negozio Wind... Vi faro' sapere...
Si vende gia su Wind?
Io habitto in Spagna ma il fratello de la mia spossa l'aquistara. Costa 399€?
Scusate il mio italiano
E' arrivato in alcuni negozi Wind, ma sembra solo 1 pezzo per negozio... Altri arriveranno in settimana prossima.
Hanno mandato un singolo pezzo per negozio (a 399 Euro) giusto per non perdere la faccia.
Scommetto che tutti i pezzi successivi saranno venduti a 449 Euro.
Meglio così. :)
Sul sito Wind all'inizio lo davano a 399 Euro. Poi quando Samsung ha annunciato il prezzo ufficiale di 449 Euro, sul sito Wind è apparsa la scritta "Offerta speciale al lancio" che non fa presagire niente di buono.
Vedremo.
allora, non volevo farmi pubblicità però, spero che mi sia consentito. Gestisco un negozio Wind monomarca, sono arrivati 2 galaxy e uno me lo sono preso io. Ne arriveranno altri 4 e tutti avranno lo stesso prezzo. L'agente della Wind mi ha assicurato che non è mai esistito che un terminale aumenti di prezzo, ma solo che diminuisca. Sembra che la Samsung abbia fatto un'errore con la Wind nella contrattazione del prezzo e questo sia il motivo dei 399 euro. Magari non ci sarà enorme disponibilità di telefoni, però il prezzo a meno di cose strane e mai viste rimarrà 399 (ma solo per quelli che riusciranno ad averlo).
Allora perché quella scritta sul sito "Offerta lancio" ?
Qualcuno su Internet ha scritto che l'offerta era limitata ai primi 1000 esemplari, ma può anche non essere vero.
Magari invece la scritta "Offerta lancio" l'hanno messa solo per invogliare la gente a comprarlo subito.
Poi concordo con te, che se il prezzo rimane a 399 per almeno un mese, poi non sale più di sicuro. Dopo forse saranno quelli nobrand a scendere a 399.
Preciso che non ho niente contro la wind. Se vendono il terminale a 399 dobbiamo solo approfittarne.
Tra l'altro l'offerta internet che c'è col cellulare sembra anche interessante.
Qualcuno l'ha provata?
Qualcuno lo ha trovato a Brescia?? se si, in che negozio wind?
grazie
:)
Che personalizzazioni ha applicato wind al telefono?
Acquistando la versione wind posso utilizzare comunque la mia sim vodafone?
Grazie in anticipo!
Ma nella confezione WIND c'e' una SIM inclusa?? Perchè a me qui a Roma, centro Wind di Boccea, non mi hanno dato alcuna SIM e anzi, alla mia richiesta, mi hanno detto che non fa parte della dotazione.
Quello comprato a Cagliari mi è stato venduto in una confezione arancione wind, che conteneva quella "ufficiale" samsung e una sim con associata una promozione.
Il problema è che della promozione poi nessuno sapeva niente: ho fatto andare l'operatrice wind sulla pagina del galaxy per farle capire che l'offerta c'era davvero. Sono in attesa della sua attivazione.
Preso ieri sera al negozio Wind di Bergamo, per ora va che è una bomba. L'unica cosa è che non ho ancora fatto il piano dati (uso sim Vodafone) e ho inserito un'apn finta se no mi portano via anche le mutande.
Ret, potresti spiegarmi? Anche io ho comprato oggi il telefono a Roma, ma ho una scheda Vodafone e non riesco a ad attivare la promozione Mobile Internet
Chiamate il 190 e chiedete di attivare l'opzione HTC Magic ;)
Saluti
Kappa
@ albertazzi65
Non sarà che il mio pessimismo riguardo al prezzo di 399 Euro era fondato?
A onor del vero domenica l'ho trovato in un negozio Wind (sembrava appena arrivato) e costava 399 Euro.
Però non l'ho preso. :)
Salve sono nuovo del forum :)
comprato oggi in negozio wind,è stato difficile trovarlo,ce l'aveva un solo negozio e ne aveva disponibili 2.
apagato 399,confermoc he il cellulare non ha nessun brand,è solo un'offerta wind...
Preso ieri in un negozio Wind a 399 Euro.
Nessun problema per il reperimento.
I due negozi Wind che ho visitato, ce l'avevano entrambi.