Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi scalda?
Salve a tutti,
Ho preso da poco il Galaxy dal negozio Wind dove lavoro :D
Ho notato che se lo inserisco nella tasca, con la sua custodia, scalda, ma è mai possibile???
Oltre al fatto che il tasto di blocco è laterale, e la custodia lo preme sempre, grrrrrr.... :O
Saluti
Kappa
-
Ciao,
anche io ho notato che scalda abbastanza, ma solo se lo sto usando. Se lo tengo in tasca senza usarlo non mi sembra scaldare molto.
Io non uso la custodia e non mi è ancora capitato che si sbloccasse da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzu
Ciao,
anche io ho notato che scalda abbastanza, ma solo se lo sto usando. Se lo tengo in tasca senza usarlo non mi sembra scaldare molto.
Io non uso la custodia e non mi è ancora capitato che si sbloccasse da solo
A me scalda solo in tasca e si sblocca perché preme con la cucitura sul lato :D
Saluti
Kappa
-
Scalda tanto quanto il Magic che avevo prima, nessuna differenza. Ma solo se in uso, se è fermo è freddo.
-
Quote:
fastmem
Scalda tanto quanto il Magic che avevo prima, nessuna differenza. Ma solo se in uso, se è fermo è freddo.
Allora sono io che non sono abituato, lo Storm scaldava un pò, l'iPhone 3G niente...
Saluti
Kappa
-
Si un pochino scalda ma non molto...
Comunque la custioda in eco-pelle secondo me è troppo stretta... preme un po' sui tasti.. potevano progettarla un po' meglio!!
-
Quote:
odites
Si un pochino scalda ma non molto...
Comunque la custioda in eco-pelle secondo me è troppo stretta... preme un po' sui tasti.. potevano progettarla un po' meglio!!
hai ragione, fa proprio pena!
hanno avuto l'accorgimento del buchetto per il microfono ma non lo spazio per i tasti
-
secondo me è molto ben fatta invece!! se anche dovesse sbloccare il telefono poi non succede nulla, tanto il display è capacitivo non resistivo :)
-
Quote:
Alexthebest
secondo me è molto ben fatta invece!! se anche dovesse sbloccare il telefono poi non succede nulla, tanto il display è capacitivo non resistivo :)
Beh, ma senti in continuazione il cel che fa rumori, e rimane uno sforzo che fa...
Io ho risolto con il "codice" della forma da comporre tipica di Android.
Adesso passiamo a un'altra domanda: a voi quanto dura la batteria?
Messo in carica tutta la notte (2 ciclo), usato dalla 8.30 di mattina, con un pò di wifi, download applicazioni, qualche mail, un minuto di chiamate, e brevi surfate sul web, è arrivata alle 17.30 circa, messa in ricarica fino alle 19.30 circa (mi segnava 86%), è durata fino alle 22.00 stando in tasca e usandolo 2 minuti in 3G con il browser, un pò di chat (AIM + MSN), poi è morta.
A voi invece?
Saluti
Kappa
-
Quote:
KJx89
Adesso passiamo a un'altra domanda: a voi quanto dura la batteria?
Messo in carica tutta la notte (2 ciclo), usato dalla 8.30 di mattina, con un pò di wifi, download applicazioni, qualche mail, un minuto di chiamate, e brevi surfate sul web, è arrivata alle 17.30 circa, messa in ricarica fino alle 19.30 circa (mi segnava 86%), è durata fino alle 22.00 stando in tasca e usandolo 2 minuti in 3G con il browser, un pò di chat (AIM + MSN), poi è morta.
A voi invece?
Saluti
Kappa
o_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Alexthebest
o_Oo_Oo_Oo_O
E' la stessa espressione che sto facendo io da gg...
Sono speranzoso che sia perché la batteria deve entrare in fase, tipo il famoso melafonino, poi magari va meglio.
Se continua così lo mando in DOA, tanto lavoro per un negozio di cellulari e siamo dealer Wind (mi è arrivato dalla Wind), quindi se fosse lo resetto e me lo cambio... Cazzo, mi dispiace enormemente fare paragoni scontati, ma pure quel caxx di 3G che avevo durava di più con un utilizzo ben più pesante.
Almeno che mi arrivi a sera dico io!
Saluti
Kappa
-
guarda tu hai avuto anche il 3g e quindi sai quanto dura la batteria dell'iphone... diciamo che ad occhio con il galaxy ho una durata uguale...
sarà che mi hanno rifilato un galaxy già usato... hahahaha :D
-
Quote:
Alexthebest
guarda tu hai avuto anche il 3g e quindi sai quanto dura la batteria dell'iphone... diciamo che ad occhio con il galaxy ho una durata uguale...
sarà che mi hanno rifilato un galaxy già usato... hahahaha :D
Ma quello che dico io è che dura la metà del 3G, questo è l'assurdo, durasse uguale mi andrebbe bene.
Io con:
-Wifi a manetta
-3G a manetta
-Giochi in treno (50min circa in totale)
-Musica ovunque (circa 2h)
-Internet (circa 2h)
-SMS (circa 20 al gg)
-Chiamate (circa 15 min al gg)
-Varie ed eventuali
Mi arrivava alle 1.30 con la batteria rossa, circa 20% rimasto, e lo mettevo in carica perché andavo a letto...
Fai te, sto qua con meno utilizzo dato che per la musica uso un Cowon S9, mi arriva alle 17.30...
Saluti
Kappa