Visualizzazione stampabile
-
New ps suite
Salve sono nuovo possessore di un Galaxy preso stamani.
Volevo chiedere a chi ce la se la nuova pc suite vi funziona correttamente,visto che io per installarla ho impiegato molto tempo oltretutto non mi vede il telefono,ma solo le schede e quindi non posso far nulla.
che mi consigliate di fare?? :'(
-
a cosa ti serve una PC Suite?
-
bhe volevo importare in contatti nella rubrica,o non si puo' ??
-
beh hai un telefono android, che senso ha usare schifezze come pc suite e simili.. sincronizza il tuo vecchio telefono con google, e vedrai che nel galaxy ti compariranno tutti i contatti..
-
avete ragione entrambe sono io che ragiono all'incontrario volevo la pappa pronta senza cucinarla ;)
La Rubrica è quasi apposto... :)
-
A me vede il telefono ma non mi ci fa accedere, e mi serve farlo vedere per poterlo aggiornare... Come faccio?
Mi dice che non è supportato, di reinstallare driver o il programma, ho già provato su due PC con XP e VISTA ma mi pare d aver fatto tutto a dovere....
Dove sbaglio? Mi dite i passi che avete seguito e se il programma vi vede il telefono e vi ci fa accedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keggy
A me vede il telefono ma non mi ci fa accedere, e mi serve farlo vedere per poterlo aggiornare... Come faccio?
Mi dice che non è supportato, di reinstallare driver o il programma, ho già provato su due PC con XP e VISTA ma mi pare d aver fatto tutto a dovere....
Dove sbaglio? Mi dite i passi che avete seguito e se il programma vi vede il telefono e vi ci fa accedere?
io ho lo stesso problema,ho provato su 3 pc diversi,non riesco a vedere il mio android con il pc studio,qnd nn riesco ad aggiornare il firmware...Help
-
Quote:
Reset81
io ho lo stesso problema,ho provato su 3 pc diversi,non riesco a vedere il mio android con il pc studio,qnd nn riesco ad aggiornare il firmware...Help
vai in impostazioni - info - impostazioni addizionali e togli archivio di massa poi lo colleghi e ti appare anche l'icona del cell e puoi aggiornare
-
un informazione... ma per mettere foto video e musica sul cell dal pc come si fa?
-
Quote:
Sberla
vai in impostazioni - info - impostazioni addizionali e togli archivio di massa poi lo colleghi e ti appare anche l'icona del cell e puoi aggiornare
Grazie ora lo legge,xò c'è un altro problema :-( mi esce questo errore : Il dispositivo non è supportato... Che sfiga