Per favore, qualcuno è riuscito a risolvere il problema "Problemi di connessione col server , download interrotto?".
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per favore, qualcuno è riuscito a risolvere il problema "Problemi di connessione col server , download interrotto?".
Grazie
a me nn trova il dispositivo qualcuno può aiutarmi???
Io ho fatto tutto, questa è la guida che ho appena messo sul mio blog:
Aggiornamento Galaxy - Nuovo firmware | Android Magazine
Buona lettura e se non vi torna qualcosa commentate sotto che ne discutiamo...
Ho trovato questo pc studio 1.2 xo non so se funziona.. non riesco a trovare il cavo usb :D
Download New PC Studio, New PC Studio 1.2.0.ID8 download - Soft-Go.Com
ok aggiornato nn ho trovato novità...xD
Aggiornato per ora ho notato che hanno disabilitato lo stato della batteria in impostazioni-info sul telefono-stato della batteria-(vedo non in carica) niente percentuale o altro.
ma se aggiorno mi tocca reinstallare tutto o rimane tutto come è ora?
edit:
ragazzi sul blog linkato poco sopra per òa procedura di aggiornamento c'è scritto:
"....Con l’aggiornamento si passa dalla versione I7500XXIFF alla I7500XXIG8, "
ma scusate prima di aggiornare contrallate la versione che avete....il mio terminale ha I7500XXIG1 e non IFF , voi?
manca la voce "livello batteria",quindi presumo che qualcosa a riguardo il consumo abbiano svolto!! :p
infatto ora sto usando widget battery per controllarla ;)
mmmm non sono molto convinto...ho anche applicazioni pagate che non vorrei perdere....anche per il fatto che già di partenza ho un vers. del firmware diversa.
un change log sarebbe l'ideale
Aggiornato su windows Vista senza problemi: installata prima la suite (due palle per quanto è lento il processo di installazione), riavviato pc, installati i driver e collegato il dispositivo.
L'aggiornamento non cancella i programmi, contatti e impostazioni. Non ho ritrovato solo foto e video. SMS, tutti al loro posto.
Speriamo bene...oggi mi è morto a metà giornata. Stasera pensavo di darlo via...poi ho letto dell'aggiornamento.
apparte il fatto con io ho tutte le applicazioni anche a pagamento come prima,poi sul market ripristini anche quelle che hai pagato senza nessun esborso! ;)
grazie per avermi detto dei programmi era quello che volevo sapere....
per caso non hai fatto caso a che versione avevi prima?
raga controllate la versione prima e dopo l'aggiornamento..possibile che sono l'unico ad avere IG1?
io ora ho IG8
anche io ho IG8
1. Installa il New PC Studio e i driver per il telefono. E' tutto nel CD.
2. Fai partire il New PC Studio
3. Collega il Galaxy al PC con il cavetto USB
4. Dal telefono vai su Impostazioni --> Info sul telefono --> impostazioni addizionali e deseleziona la voce "Archivio di massa"
Il pc a questo punto dovrebbe frullare un po' e dopo aver riconosciuto il Galaxy installerà i drivers. Tu lascialo fare.
5. Nel PC Studio premi il tasto "+" in nella barra in basso, e scegli il tab "Upadte firmware" (o una cosa del genere). Dal menu a tendina dovresti poter scegliere il Galaxy i7500 e fai partire.
6. Segui le istruzioni
7. Prova il nuovo firmware e posta le tue considerazioni QUI :*
grazie ma già fatto..:D
ragazzi qualcuno ha risolto "errore di comunicazione col server"?
si puo' scaricare manualmente da qualche parte sto firmware???
anche a me continua a dare errore comunicazione e non ne capisco il motivo...e quindi non riesco ad andare avanti
EDIT:-
Sarà anche un caso ma anziche usare il wi-fi del portatile ho usato il cavo di rete e l'errore non lo da più
salve ragazzi...io sto letteralmente andando fuori di testa,mi compare sempre errore di comunicazione,ma il discorso è che lo fà sia a casa mia che ho un modem wireless e sia a casa di un mio amico che possiede un normale modem adsl.
ho paura che ci siano problemi nel mio pc studio di samsung,xkè è impossibile che dia lo stesso problema con due reti e modem diversi..
già volevo portare indietro il mio galaxy,ma poi ho visto l'aggiornamento e ci ho ripensato,ma se non riesco a farlo entro due giorni,lo riporto subito e me lo faccio cambiare con un htc magic tim...
ma io dico ci sara' un modo per vedere l'origine di questo errore di connessione!!!
non ha senso!!!
Ciao a tutti, sono nuovo da 'ste parti anche se è una settimana (da quando ho scoperto il galaxy) che mi informo di nascosto...
Anche io faccio parte di quella schiera di tentativo-aggiornamento-fallito, questo perchè, dopo aver fatto tutto seguendo le vostre esperienze, arrivo al punto in cui:
-seleziono aggiorna periferica;
-seleziono il telefono portatile GT-i7500
mi da l'errore "Dispositivo non supportato".
Che posso fare?
Premetto che ho già deselezionato "archivio di massa" in info-telefono, il fatto è che non mi permette nemmeno la sincronizzazione o l'apertura del device explorer...
Aiuto... :'(
ora a quel punto clicca su "cerca dispositivo" e riprova
ciao ragazzi...devo dire la verità,non ce l'ho più fatta con tutte ste magagne e ho riportato indietro il galaxy e mi sono preso htc magic tim...però l ho solo ordinato...penso di aver fatto una buona scelta..anzi lo spero...
quelli a chi dava l'errore DEVICE NOT SUPPORTED.. cosa avete fatto??
Ditelo anche se avete gia aggiornato.. io sono li ed ho provato di tutto.. xo non va!
Allora io ho acquistato il galaxy già aggiornato quindi pcstudio a chi me lo ha venduto funzionava.
Io invece sono nella vostra stessa situazione mi esce sempre fuori il messaggio "dispositivo non supportato" e non ho risolto neppure installando la versione inglese!
il colmo?
Io riesco a aggiornalo da Vista e no da Xp,dice "dispositivo non supportato",invece in Vista va liscio come l'olio :p
la suite dal cd
Pens ache per me è il contrario!
su vista (sia a 32 che 64) che su xp 64==> DISPOSITIVO NON SUPPORTATO
cu xp 32 DISPOSITIVO OK, ma fallisce la connessione al server (provato sia con new pc studio - quello del cd - sia in italiano che inglese UK) ma fallisce sempre . . . che palle!
niente da fare, neppure con vista me lo riconosce.
Eppure chi mi ha venduto il galaxy c'era riuscito, infatti è aggiornato.
A me interessava per poter trasferire dei cd, ma fin che mi esce dispositivo non supportato non c'è verso.
Tutta questa serie di inconvenienti mi indispettisce alquanto
Quasi quasi metto su una virtual machine a 32 bit . . . vediamo un pò che succede
Io l'ho provato con ben 4 computer: Xp Xp Xp e Vista e su tutti e 4 lo stesso messaggio: DISPOSITIVO NON SUPPORTATO !!
Io dico SAMSUNG NON TI SOPPORTO PIU' !!!!