Io ho installato il software su un altro PC ed è andato, però tutto sommato
non so se ne vale la pena.
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi...io sto letteralmente andando fuori di testa,mi compare sempre errore di comunicazione,ma il discorso è che lo fà sia a casa mia che ho un modem wireless e sia a casa di un mio amico che possiede un normale modem adsl.
ho paura che ci siano problemi nel mio pc studio di samsung,xkè è impossibile che dia lo stesso problema con due reti e modem diversi..
già volevo portare indietro il mio galaxy,ma poi ho visto l'aggiornamento e ci ho ripensato,ma se non riesco a farlo entro due giorni,lo riporto subito e me lo faccio cambiare con un htc magic tim...
ma io dico ci sara' un modo per vedere l'origine di questo errore di connessione!!!
non ha senso!!!
Ciao a tutti, sono nuovo da 'ste parti anche se è una settimana (da quando ho scoperto il galaxy) che mi informo di nascosto...
Anche io faccio parte di quella schiera di tentativo-aggiornamento-fallito, questo perchè, dopo aver fatto tutto seguendo le vostre esperienze, arrivo al punto in cui:
-seleziono aggiorna periferica;
-seleziono il telefono portatile GT-i7500
mi da l'errore "Dispositivo non supportato".
Che posso fare?
Premetto che ho già deselezionato "archivio di massa" in info-telefono, il fatto è che non mi permette nemmeno la sincronizzazione o l'apertura del device explorer...
Aiuto... :'(
ora a quel punto clicca su "cerca dispositivo" e riprova
ciao ragazzi...devo dire la verità,non ce l'ho più fatta con tutte ste magagne e ho riportato indietro il galaxy e mi sono preso htc magic tim...però l ho solo ordinato...penso di aver fatto una buona scelta..anzi lo spero...
quelli a chi dava l'errore DEVICE NOT SUPPORTED.. cosa avete fatto??
Ditelo anche se avete gia aggiornato.. io sono li ed ho provato di tutto.. xo non va!
Allora io ho acquistato il galaxy già aggiornato quindi pcstudio a chi me lo ha venduto funzionava.
Io invece sono nella vostra stessa situazione mi esce sempre fuori il messaggio "dispositivo non supportato" e non ho risolto neppure installando la versione inglese!