the::unwired - FIRMWARE: Samsung prepares for Samsung GT-I7500 Galaxy ROM Update [UPDATE]
In poche parole si puo' aggiornare il fw. Usando il Pc Studio (1.2?) collegate il cellulare al pc(solo windows) in DEBUG MODE e fate il aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
the::unwired - FIRMWARE: Samsung prepares for Samsung GT-I7500 Galaxy ROM Update [UPDATE]
In poche parole si puo' aggiornare il fw. Usando il Pc Studio (1.2?) collegate il cellulare al pc(solo windows) in DEBUG MODE e fate il aggiornamento.
miglioramenti? novità?
Pare che i principali miglioramenti riguardino l'interfaccia utente (piu veloce? meno scatti?), la gestione della batteria e la stabilità del sistema.
Stasera provo :-!
A me non da nessun aggiornamento, tra l'altro nel menu a tendina non compare nemmeno il, cell.....:(
usate il PC Studio del CD in confezione!?
se no, provate a desinstalare il vostro pc studio ed instalare NEW PC STUDIO 1.2
Si si e proprio quello che c'era nella scatola
Anche a me non vede il cellulare.
Praticamente lo rileva, mettendo a lato due icone con scritto "Android" e "Android(01)" ma se clicco su Update non trova la periferica. Bisogna fare qualche altra cosa oltre ad installarlo normalmente??? :(:'(
anche a me non vede il telefono,vede solo le memorie una volta collegato!!:-[
risolto:
Andate sul terminale e in impostazioni-info sul telefono-impostazioni addizionali e deselezionate Archivio di massa,vedrete comparire magicamente il Galaxy nella pcsuite ;)
Datemi almeno un Thanks ;) :)
Da quanto ho capito Samsung ha rilasciato qualche giorno fa un NEW PC Studio vers 1.2, che sarebbe diverso da PC Studio 3.2.
Questo nuovo vede il galaxy e lo aggiorna. Non sono ancora a casa xcio' non posso dare piu detagli.
Io ho lanciato la procedura, ma quando tenta di scaricare l'aggiornamento mi dice che c'è un' errore di comunicazione con il server.
Caz anche a me....si è bloccato tutto.
A me con quello del CD vede il telefono ma quando ci clicco sopra mi dice che mancano i driver, come posso fare? Mi fa così sia da XP che da VISTA...
Pure su Gestione periferiche non mi viene ma viene periferica sconosciuta... :O
HELP....
nulla non mi scarica perchè mi da errore puntatore non valido e non so come risolvere :(
Ricapitolo:
Nella pc suite ora ho 2 memorie e il Galaxy.
Se cliKKo su aggiorna e seleziono la scheda "Aggiorna Periferica" compare un menu a discesa,seleziono Gti7500 e mi da errore:Puntatore non valido.
Chi mi racconta una favola??
Ho staccato il cellulare (immaginate quanto ho sudato freddo???) Adesso ho una gran paura a ritentare.....
Edit: come si fa il backup?
pazzooooooo :-X
E come facevo? Aveva scaricato l'aggiornamento poi sono usciti dei messaggi di errrore che non sono riusito a leggere ed è rimasto tutto freezato, sul cellulare c'era scritto ancora download.......ma non succedeva nulla.
Che paura. :-X
ma secondo te il mio messaggio di errore cosa potrebbe essere i driver??
Lo ignoro....bisognerebbe aspettare un esperto. ;)
io ho attivato il debug usb e mi parte l'aggiornamento ma quando sta per scaricare mi da errore di comunicazione con il server
Appena aggiornato...oddio ci hanno messo Windows Mobile!!!
..scherzo :p :D
Nessun errore di comunicazione col server e nel programma quando ha installato l'aggiornamento.
Il backup non c'è bisogno di farlo, mantiene tutto.
Per il momento non noto nessun cambiamento, inizio lo smanettamento.
Ma per i driver e farlo vedere al PC come avete fatto? Io ho installato PC Studio con il cell staccato poi ho riavviato, infine driver USB e poi ho attaccato il telefono, apro il prog e vede il cell e le due memorie, quella interna e la SD però se clicco sull icona del cell mi dice che è un dispositivo non supportato....
Ho sbagliato qualcosa?
scusa ma il debug usb lo attivato anche io ma cosa fà in sostanza questa funzione,poi ho visto che mi è uscito ora un messaggio che dice driver mancanti!!
Io ho installato solo il pc studio nuovo presente sul sito, nessun driver usb.
Attaccato il cell. Abilitato condivisione USB. Poi ho fatto come ha detto fabioottocento
Andate sul terminale e in impostazioni-info sul telefono-impostazioni addizionali e deselezionate Archivio di massa,vedrete comparire magicamente il Galaxy nella pcsuite
e a quel punto mi ha riconosciuto il device.
Poi ho cliccato su Aggiorna, selezionato il device e partito l'update.
Uff non so ancora come ho ancora il telefono funzionante......mi e uscito un messaggio che devo prepare il telefono per il ripristino prima di ritentare l'aggiornamento che è fallito. Che vuol dire?
stessa cosa per me il cellulare lo vede ma mi dice che non è supportato... chi c'è riuscito può postare le sue impostazioni ?
allora funziona ora !!!
A me anche se non lo vede su aggiorna mi farebbe aggiornare... Proviamo...
Allora ce l'ho fatta, le spiegazioni c'erano ma non mi ero accorto: tasto volume giu, cornetta verde e ok, mi è uscito dowload sul cellulare, l'ho riattaccato al pc, ho riscaricato tutto, stavolta l'aggiornamento si è installato, il cellulare si e riavviato e ora dovrei essere a posto.
Mi raccomando il cellulare DEVE essere spento!!!
Ora, scusate la volgarità, ma vado a cambiarmi le mutande :D
Per quelli a cui il galaxy non è supportato, avete provato, una volta aperto il pc studio 1.2, connesso il telefono e fatto come dice fabio800, a cliccare su "aggiorna", poi aggiorna periferica e infine selezionare i7500? a quel punto dovrebbe riconoscerlo. Almeno io ho fatto così e mi ha fatto l'aggiornamento in meno di 5 minuti.
Per ora l'unica cosa che mi sembra funzionare meglio è la reattività del touch.
Ciao
oramai lo faccio stasera da casa ora in ufficio non posso,a dopo!!!sperem!!!! :-X:'(
Allora, io sono uno di quelli che l'icona del telefono nel programma PC Studio la vedeva anche se non mi dava la periferica come periferica supportata, l ho aggiornato ugualmente, adesso si è di nuovo avviato, ho perso circa 6 kg in sudore e ansia per aver paura di avere perso il mio amato telefono...
Una volta riavviato tutto ok, tutto come prima, noto una migliore risposta al touch ma per il resto pare tutto uguale, ora vediamo nei prossimi giorni come va la batteria.... :)
ragazzi mi linkate il sito per scaricarmi la new pc suite che quella del cd a me da errore dello script nn riesce ad estrarre i file...:(
Qui c'è il Pc Suite 3 ma non so se va bene.
Supporto - Software & Manuali - PC Studio 3.1 - Samsung Mobile
Mhhh sembrerebbe proprio che Samsung abbia risolto i problemi della batteria...non è più presente la percentuale nella voce Stato del telefono o_O
Mi sento come preso per culo....:(:(
se metto quel link e poi metto il mio cell nn mi da nessun download HELP!!
mi spiegate come si aggiorna please...:D