Visualizzazione stampabile
-
Maah se dura 8 ore x me è perfetto .............ma non riesco a decidermi è diversi giorni che leggo il forum e sto notando che molti hanno "fastidi" anche di altro genere, anche semplicemente nel fare gli aggiornamenti o accensioni autonome improvvese........Uff!!! non so che fare , sono impaziente di avere un contatto con android che sto escludendo l'acquisto di altri Cellulari con altri S.O. , peccato , il Galaxy aveva tutte le carateristiche x divenatre uno dei terminali + cercati...........anche altri mie amici sono indecisi se comprarlo venuti a conoscenza di questi "problemini" speriamo che qualcuno si decida consi' magari lo testo di presenza :D:D:D:D altrimenti magari aspetto u pò come consigliato da Bloggab
-
Guarda, io ti consiglio di aspettare i primi di settembre: piu assistenza, piu opinioni in rete e magari (speriamo) un nuovo aggiornamento da parte di samsung o almeno qualche dichiarazione in merito.
Poi attenzione che se ti piace questo cellulare presto arriverà l'htc hero che gli fara una forte concorrenza.
-
secondo voi vale la pena prenderlo a 320€?quasi nuovo..o mi conviene il magic tim che come hardware e affidabilità sembra migliore?