stesso problema...non riesco ad effettuare questo aggiornamento....o_O
Visualizzazione stampabile
stesso problema...non riesco ad effettuare questo aggiornamento....o_O
per em sarebbe il primo . . .
Mi sembra di aver letto su questo forum che se si sinstalla il new pc suite, per esempio in inglese, dovrebbe cambiare server di log in (anche se, personalmente, non mi sembra una cosa molto plausibile, forse mettendo l'americano si dovrebbe collegare su un server usa, forse . . .)
no io sono ancora alla scritta "dispositivo non supportato". ho provato 3 pc.. 2 con xp ed uno con vista!
A questo punto mi chiedo come la maggior parte degli utenti del forum sia riuscito a portare a buon fine l'aggiornamento
Alla fine della fiera New Pc studio è comaptibile SOLO con xp 32.
NON E' compatibile con xp64, Vista 32-64
Proprio un bel lavoro Samsung . . . complimenti! :-\
io l'ho provato su 2 macchine che hanno win xp 32 bit ed ancora ho la scritta: "dispositivo non supportato"
Io l'aggiornamento del firmware l'ho fatto con New PC Studio sotto Vista 64bit SP1.
Onestamente non ricordo la procedura precisa, ma ho seguito una guida trovata qui sul forum.
Bye.
con la stessa procedura su xp64, vista 32-64 mi dice che il galaxy è non supportato
con xp32 lo vede ma mi da connection failed.
In che lingua avete installato il pc suite? La versione del cd in dotazione?
vi ha mai dato errore di connessione?
la versione di vista 64 che uso è sp2
help me please!
Inizio a pensare che l,errore sia dovuto al server samsung e non ai driver o alla versione del sistema operativo. Speriamo risolvano presto.