Visualizzazione stampabile
-
non invia sms
ssave a tutti ho appena acquistato un galaxy nuovo,ma non riesco ad inviare sms,devo fare qualche impostazione percaso?ho vodafone
-
anche il mio non invia sms, io ho risolto installando chompSMS
-
Il mio li inviava da subito anche appena dopo un reset.
Ho gestore 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
ssave a tutti ho appena acquistato un galaxy nuovo,ma non riesco ad inviare sms,devo fare qualche impostazione percaso?ho vodafone
Ho lo stesso problema con TIM. Come hai risolto senza usare programmi di terze parti?
Grazie, ciao.
-
guarda il mio unico problema era il numero del centro messaggi sbagliato,prova a verificare che il tuo sia corretto ;)
-
Avevi perfettamente ragione!! Infatti adesso va.
Grazie mille!
-
scusate ma dov'č l'impostazione del centro servizi sms?
-
Quote:
simone
scusate ma dov'č l'impostazione del centro servizi sms?
Apri l'applicazione Messaggi, tasto menu->impostazioni
Da qui puoi vedere il numero del centro messaggi ed eventualmente cambiarlo (tieni premuto sulla casella del centro messaggi)
-
Ragazzi il post č vecchio ma ne approfitto lo stesso:
Da oggi non riesco a mandare sms con il mio X10 (ne con l'applicazione di default ne con handcent) ho provato a vedere se, per qualche motivo, si fosse modificato il numero del centro messaggi ma non sono proprio riuscito a trovare la voce nei vari menų!
Qualche suggerimento?
-
Quote:
SleepyManX10
Ragazzi il post č vecchio ma ne approfitto lo stesso:
Da oggi non riesco a mandare sms con il mio X10 (ne con l'applicazione di default ne con handcent) ho provato a vedere se, per qualche motivo, si fosse modificato il numero del centro messaggi ma non sono proprio riuscito a trovare la voce nei vari menų!
Qualche suggerimento?
Ciao Sleepy.
Puoi vedere se riesci a risolvere cosė:
Quote:
*#*#4636#*#*
andare in informazioni e dove c'e scritto SMSC mettere il numero del centro servizi e fare update
Sė, sono sempre io :)