Qualcuno ha mandato in assistenza il proprio Samsung Galaxy per qualche problema ?
L'assistenza ha risolto il vostro problema ?
Quanto tempo è passato ?
Come avete mandato il cell in assistenza ? Spedito voi o ritiro del corriere ?
Lo rifareste ?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mandato in assistenza il proprio Samsung Galaxy per qualche problema ?
L'assistenza ha risolto il vostro problema ?
Quanto tempo è passato ?
Come avete mandato il cell in assistenza ? Spedito voi o ritiro del corriere ?
Lo rifareste ?
Mi sa che presto saremo in molti a poter/dover rispondere a questa domanda ..... :-((((
io ho sempre venduto prima di portare in assistenza,alla fine è la soluzione migliore purtroppo ;)
Con il Galaxy mi sto tovando bene,devo solo pazientare un po per un aggiornamento che sicuramente andrà a risolvere un paio di difetti ;)
il problema è che non sono così tanto fiducioso da sperare che con l'aggiornamento risolvano anche lo sfarfallio del display...
sarà ma io più che la batteria che alla fine poi non è così male, sto difetto dello sfarfallio non ce l'ho...perciò attendo fiducioso l'update a Donuts che sicuramente risolverà molti dei problemi che recputo di gioventu del cell.
per restare in tocpi, anch'io ho sempre venduto prima dell'assistenza .
Lo sfarfallio si vede solo ed esclusivamente se il Galaxy va in 2g o ce lo imposti volontariamente. Se lo tieni, come é di base, in 3g o ti trovi in una zona dove c'è segnale forte oppure hai il gestore 3, non lo vedrai mai lo sfarfallio.
Il problema è che da me (e non penso di essere il solo) la copertura 3G non è delle migliori (wind solo EDGE, vodafone 3G in alcune zone GPRS in altre).
Non mi sembra un bug da poco :|
Io per ora il cell lo uso in EDGE; ha una velocità accettabile.
io lo tengo in 3g sempre con tim e qui a casa piglia 1max 2 tacche ma va benissimo...quando sono in giro a quasi sempre segnale pieno...per cui non ho alcuna necessita di portarlo in 2g tanto chi non mi trova mi richiamerà
anch'io stamattina lo devo mandare in assistenza, ho chiamato il numero verde assistenza cellulari samsung mi sono fatto dire il centro piu' vicino a casa mia e lo porto personalmente, sicuramemte recupero un po' di tempo
Ti volevo dire semplicemente che se non lo metti in 2G o il telefono non ci va per i fatti suoi (cosa che anche a me che abito a Roma è ben difficile che faccia, avendo sempre copertura UMTS o HSDPA) NON vedrai mai lo sfarfallio del display del Galaxy.
Se vuoi vedere lo sfarfallio del display anche sul tuo Galaxy (cosa che purtroppo è un difetto comune a tutti gli esemplari quando vanno in 2G e cioè in EDGE o GSM o GPRS) è sufficiente che vai nelle impostazioni del telefono e selezioni "Usa solo reti 2G": in alto sul display comparirà la "E" o la "G". Apri una pagina web ed inizia a sfarfallare. Lo riporti in 3G e tutto scompare di nuovo come per magia.
bhe proprio difetto comune a tutti non direi molti dicono di non averlo nemmeno in 2g....io ho provato a fare come hai detto ma a me non sfarfalla il display ne i 3g ne in 2g e ne in wifi....forse sarà più un problema di alcuni lotti di cellulari
Io l'ho lasciato al centro raccolta di Padova martedì 25 mattina.
Mi hanno stimato 20gg lavorativi per riaverlo.
Il problema è la porta usb che non va.
io lo porterò oggi pomeriggio in assistenza, si è impressionato lo schermo con l'immagine della batteria che appare quando si carica a telefono spento...
guardando delle pagine bianche si vede la sagoma giallina della batteria con i pallini sotto o_O