Visualizzazione stampabile
-
La risposta era in un'altra parte di questo stesso forum.
Chiedo scusa se non ricordo chi me l'ha indicata e quindi non lo posso citare ma lo ringrazio nuovamente.
Il link é questo (in inglese)
new firmware from samsung new pc studio - Android Forums
Serve solo il file I7500XXIH7.rar tutti gli altri files dopo il punto 3 delle istruzioni servono solo in caso si debba/voglia ritornare indietro.
-
ok perfetto grazie, ma quindi si scarica il file, si mette nel telefono, si preme volume giu-ok e tasto risposta, poi "start" ? giusto?
-
No.
Devi scompattare il file I7500XXIH7.rar, il quale ti crea 4 file .tar, 1 file .ops, l'eseguibile Odin Multi downloader ed una directory Swallowtail.....etc
A questo punto lanci Multi Odin, selezioni i files OPS, BOOTLOADER, PHONE and PDA con il nome equivalente (niente One Package)
Dato che io non mi trovo in Italia non ho selezionato il file CSC, ma nel tuo caso credo tu lo voglia, non so cosa sia di preciso ma penso proprio di aver capito si tratti di una personalizzazione per l'Italia
Dopo aver spento il Galaxy lo connetti all'usb e premi "volume giù-ok-chiudi chiamata" (occhio ! non "risposta", come hai scritto)
Ora il Galaxy é pronto a ricevere e puoi premere start su Multi Odin.
Una volta finito il processo, il Galaxy si é riattivato da solo ed era pronto a funzionare.
Alcuni dicono che é stato necessario fare un hard reset alla fine, ma per me non é stato cosi'.
-
grazie mille, provo subito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
abi198
Dopo aver spento il Galaxy lo connetti all'usb e premi "volume giù-ok-chiudi chiamata" (occhio ! non "risposta", come hai scritto)
Ora il Galaxy é pronto a ricevere e puoi premere start su Multi Odin.
Una volta finito il processo, il Galaxy si é riattivato da solo ed era pronto a funzionare.
.
sto cercando di aggiornarlo anch'io tramite odin ma quando riattivo il cel con la combinazione di tasti da te descritta mi appare un icona di una "scheda sd" con la scritta downloading,e poi lo connetto al pc e premo start sul programma,ma l'ho lasciato lavorare 10/15 minuti ma non ha fatto proprio niente,dove ho sbagliato?
-
tutto perfetto grazie mille.. ora lo testo un po. mi ha fatto un hard reset da solo....
-
Prova PRIMA a connettere il Galaxy all'usb del PC e POI attivarlo con la sequenza di tasti. E' l'unica cosa che mi viene in mente
-
bhè il tasto di sblocco funziona meglio. il touch lo trovo pressocchè idendico al precedente firm, ls batteria dura una merda come al solito... il mio galaxy prende la via della rivendita..
-
nuovo aggiornamento ...h8. ma pare ci siano problema, mica si riesce a trovate il file e fare la magia con oldin?
-
Per quanto riguarda la batteria non so se l'aggiornamento abbia fatto qualcosa, ma devo dire che dopo 10 giorni di cicli di carica e scarica adesso ha un livello di sopravvivenza "supportabile" nell'ordine dei quasi 2 giorni.