anzi, anche questa sarebbe comoda, se non fosse che ha una calamita e penso che rovini la bussola...
Visualizzazione stampabile
anzi, anche questa sarebbe comoda, se non fosse che ha una calamita e penso che rovini la bussola...
vabbè qui è semplicemente questione di gusti :)
si sono coperti! ma è tranquillo...funzionano
ragazzi volevo avvertirvi che ho appena preso le cover x i vostri Galaxy,versione "cerchi bianchi" le trovate nello shop,saluti.
A quale shop fai riferimento?
ho un negozio di accessori x cellulari Android,il link lo trovi in questo forum,sezione mercatino nella parte alta dello schermo! ;)
anche solo x informazione... fatevi un giretto nel mio negozio e ditemi come vi sembra la cover x il Galaxy "cerchi bianchi" ...secondo me è molto bella ma mi piacerebbe avere altri pareri,grazie a tutti.
Ho preso quella di silicone con cerchi scura e vi assicuro che è molto bella. Non l'ho presa da riccapo ma il prezzo di Riccapo è buono quindi ....
.. aggiornamento ... la custodia in silicone, come già avveniva per quella originale Samsung .. preme sul tasto di attivazione laterale e alle volte impedisce il funzionamento del tasto "verde" cornetta del telefono. Per attivarlo occorre spostare leggermente la custodia e tutto va ...
Questo Samsung va rivisto ! Non è che per caso qualcuno ha voglia di scrivere una piccola mod che renda inattivo questo inutile e scomodo tastino e lo sostituisca con la pressione di un tasto frontale come sull'Hero ???? Sapete quanti problemi risolverebbe questa piccola modifica ? Mah, chissà quale verme hanno in testa gli ingegneri di Samsung !
è possibile disabilitare il tasto della camera modificando il key layout.
Bisogna modificare il file presente in /system/usr/keylayout che si chiama I7500_keypad.kl cancellando questa riga:cool:codice:key 212 CAMERA
Teoricamente da lì è anche possibile rimappare il tasto di sblocco del telefono.
Maggiori info qui Android - Porting Guide
Non mi assumo responsabilità per un uso improprio.
Cheers ;)
Ciao a tutti. Ho acquistato su eBay una bella e comoda custodia in silicone nero per il Galaxy. L'ho comprata in Italia al prezzo di 9,99€ senza alcuna spesa di spedizione. La custodia è molto ben rifinita e non preme sui tasti della fotocamera, del volume e del blocco schermo. E' uguale a quella presente nel primo post venduta su un sito eBay tedesco.
La custodia la potete trovare nel negozio eBay Mihkipuntoit.
io invece ho appena preso questa...
6,99 senza spese di spedizione + uno screen protector e una pezzetta per pulirlo... appena mi arriva (ci metterà un paio di settimane però) vi faccio sapere, il prezzo comunque è buonissimo!
ciao ragazzi, a me le custodie di silicone non piacciono, quindi non trovando niente di decente su ebay, ho optato per quella originale :D
però per risolvere il problema del tasto della fotocamera sempre premuto, ho fatto una "porcata" roftl roftl roftl roftl
ImageShack -
devo ancora perfezionare il mod ;) ma ne sono molto soddisfatto roftlroftl
Ci avevo pensato anche io a questa porcata ma non l'ho mai fatta......roftl
ieri mi è arrivata questa (ci ha messo meno di 10 giorno) e devo dire che è perfetta, si adatta benissimo a tutti i tasti...
l'unica nota negativa è che ovviamente ora il cellulare è meno "figo", nel senso che con la custodia è meno fino, ma comunque con ogni custodia sarebbe così!
non tutte le custodie pork..secondo me(e non lo dico perchè le vendo) quelle nuove in silicone rigido con motivi a cerchi sono molto belle! ;)
consigli molto semplici, predi esattamente le misure, allargando leggermente il foro rispetto al tasto, una volta finito brucia leggermente i bordi con un'accendino, facendo attenzione alla parte interna della custodia che prende facilmente fuoco :D il taglio deve essere fatto facendo una curva e non dritto per dritto
poi alla fine è solo un buco :D
dimenticavo, con il pennarello indelebile nero, passalo intorno ai bordi del foro così da coprire tutti i punti + chiari roftl
Ciao ragazzi,
volevo avvisarvi che da venerdi sera le custodie x il vostro Galaxy saranno disponibili nell'Android-shop!
:)
ECCOLE!! come anticipato ieri ho finalmente inserito a catalogo le nuove custodie in silicone x il vostro Galaxy,ecco i modelli disponibili:
-modello classico bianco
-modello cerchi bianchi
-modello cerchi neri
cliccando sulla mia firma potete accedere allo shop,le trovate nella sezione custodie in silicone.